Tutte le informazioni per entrare nei Rams!

Diventa un Rams

Se vuoi entrare nella nostra famiglia qui trovi tutte le informazioni utili per iniziare.
  • Quando?

    Per entrare nei Rams puoi venire al campo Saini, in via Corelli 136 a Milano, ogni martedì o giovedì non festivo dalle 19 alle 22 al campo piccolo del rugby, entrando a destra.

  • Cosa Serve?

    Per iscriverti devi portare: 1) fotocopia della carta di identità fronte e retro, possibilmente su un unico foglio 2) fotocopia del codice fiscale 3) due fotografie formato tessera 4) dovrai firmare la richiesta di tesseramento per la società, i genitori se sei minorenne. 5) 200 euro per il pagamento della quota sociale 6) Al momento dell’iscrizione ti sarà rilasciata la richiesta da portare presso un centro di medicina sportiva per sostenere la visita medica agonistica per il football americano, che sarà gratuita per i minorenni e costerà 65 euro da pagare al medico per i maggiorenni.

  • Che attrezzatura?

    L’attrezzatura completa ti sarà data in comodato d’uso quando i coach ti riterranno pronto e dopo il versamento di una cauzione di euro 50. Dovrai averne la massima cura nel custodirla e conservarla e dovrai restituirla quando smetterai di giocare o se dovessi assentarti per oltre un mese.

  • Posso fare una prova?

    Sarà possibile effettuare un allenamento di prova per il quale sarà necessario solo una tuta o un paio di calzoncini e una maglietta o una felpa, a seconda del periodo dell’anno e della temperatura esterna, ed un paio di scarpe tipo calcio.

blockimage

Una grande opportunità.

"I Rams sono la mia squadra, mi hanno dato l'opportunità di andarmene dai parchetti quand'ero ragazzino. Sono entrato in campo che valevo poco, ma ne uscirò da uomo." - Greg #48

Condividi con i tuoi amici