RANDY BEVERLY JR… IS BACK!

Lo sport ha una potenza meravigliosa e paranormale, riesce a creare dei legami indissolubili cosi forti da durare nel tempo e spiazzare le difficoltà fino ad annidarsi nel profondo del cuore dei compagni di squadra.  

È proprio questo il legame che ho sentito stasera mentre chiacchieravo, sfoderando il mio inglese “Crostiano”, con Pollo #28, Zambe #44 e Randy Beverly JR.

Per chi non conoscesse Randy Beverly JR, c’è una pagina su Wikipedia che spiega molto bene il posto che si è ritagliato nel mondo, https://en.wikipedia.org/wiki/Randy_Beverly_Jr.

Figlio di Randy Beverly, (AFL and NFL defensive back per i New York Jets, i San Diego Chargers e I New England Patriots) Randy JR si è guadagnato il suo posto nella Central Islip Sports Hall of Fame nel 2015 lavorando duramente prima come giocatore e poi come coach in diverse franchigie sia negli USA che in Europa. 

Come se non bastasse, si può dire che sia stato uno dei creatori di Madden, IL GIOCO del football americano. 

Sono convinto che l’ingrediente magico dei legami come quello con Randy sia la condivisione, non quella dei social in cui basta un click ed il gioco è fatto, parlo di quella vera, parlo di esperienze, sudore e sacrifici, gioie e dolori, tutti elementi che fanno parte del nostro amato sport. 

Ebbene Randy, con noi ha condiviso cinque, meravigliose, stagioni.

Dal 2010 al 2014, Beverly ha allenato i Rams portandoci ai playoff per quattro volte e vincendo il Super Bowls 33 e 35 della FIF. 

Dal 2015 Randy si è dedicato a soddisfare la sua fame di apprendere e mettersi alla prova allenando altre squadre nel panorama milanese ed europeo… anche se io, e tanti altri come me sapevamo nel profondo che quel periodo sarebbe stato un arrivederci e non un addio!

Mi immagino Big che oggi mi direbbe “Greg sei pronto?” “A cosa Big? Finalmente hai capito che sono un fenomeno come QB e mi fai allenare?” “NOONEE menapirla.. come QB non c’hai l’idea lascia perdere” “Che palle… e quindi?” “E quindi Martedì torna Randy!” …BOOOM!

Ed infatti eccoci qui con Randy con la sua felpa rigorosamente dei JETS, ricordiamo BIG e parliamo di strategie di gioco come se fossimo scesi 10 minuti fa dal pullman di una delle tante trasferte, nulla e cambiato se non l’età, una piacevole e granitica sensazione di fiducia nel futuro mi pervade e mi rendo conto che RANDY IS BACK… 

Da oggi, sarà il nostro Defensive Coordinator ed io e tutti i Rams non potremmo essere più felici di riaverlo a bordo della Green Machine! 

C’è solo una cosa che di tutto questo, mi rende irrequieto… dover aspettare ancora qualche settimana per ricominciare con il wrap, squeeze and drive!

Let’s go RAMS

Greg #48