Work in progRAMS!

Sono stati giorni caldi questi di inizio luglio, dopo un momento di difficoltà dato da un terribile maltempo, è spuntato il sole portando caldo e una ventata di ottimismo!

Ecco… riassumerei cosi questo inizio luglio anche per i RAMS! Finalmente dopo un lungo momento di “brutto tempo”, tante cose hanno iniziato a muoversi e la green machine ha accelerato il passo portando a casa qualche bel risultato. 

L’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci si è svolta in modalità digitale per ridurre al minimo i rischi legati all’emergenza COVID-19, certo, sarebbe stato più bello vedersi tutti vis a vis, ma il risultato è stato altrettanto interessante perché come prima cosa, Fabio Rancati è stato ufficialmente eletto nuovo presidente dei Rams Milano! In secondo luogo, invece in consiglio sono stati inseriti Roberto Desantis come Vicepresidente, e Claudio Minguzzi, Edoardo Pollastri, Salvatore Ruggiero, Andrea Zambelli e Gregorio Nason come consiglieri. 

Sono state messe nero su bianco le basi per il futuro dei Rams che Big aveva già piantato e coltivato da tempo e ora piùche mai, dopo che Big ci ha lasciato, necessitavano di essere fissate. 

È stata cambiata anche la sede sociale dei Rams Milano, che verrà spostata presso la sede del nostro nuovo commercialista nonché compagno di squadra dalla rifondazione, Bush! 

Cogliamo l’occasione per ringraziare davvero di cuore lo studio Oggioni che fino ad oggi ha svolto un lavoro ineccepibile per i Rams Milano e per Paolo. 

Ed ora bando alle chiacchiere, siamo qui per giocare a football e non per parlare di società, quindi la domanda principale è… quando torneremo in campo? 

Il 12, 13, 15, 17, 19 e 20 Settembre si torna in campo con il primo camp della stagione! Non vediamo l’ora tanto che abbiamo già rinnovato il nostro impegno con il Saini non solo per settembre ma per tutta la stagione 2020/2021! 

Siamo tutti in fibrillazione per questo rientro, anche i materiali stivati magazzino hanno voglia di football tanto che alcuni dei nostri ragazzi stanno lavorando ogni martedì ed ogni giovedì per poterli ripulire, per spazzolare le palle e ripulire i materiali in vista dei nuovi giocatori che arriveranno a settembre.

Gisto per cogliere l’occasione di dover mettere il magazzino sotto sopra, abbiamo anche iniziato un elaborato inventario di tutto ciò che abbiamo a disposizione…

Non vi nascondo che ogni tanto, piegando una vecchia maglietta degli anni 80’ o lucidando un pallone da partita, ci sembra di sentire provenire dal corridoio una canzoncina che assomiglia di più ad un rantolio e che fa più o meno cosi… na na nai nai na… ti sporgi un pochino a guardare dalla porta nella speranza di svegliarti da un brutto sogno, ma poi guardi i tuoi compagni in magazzino tutti lerci, accaldati ma sorridenti… e capisci che Big, era già li in magazzino con noi… tra noi… dentro ognuno di noi. 

Greg #48