Ma quando si va in vacanza?

Credo che questa sia la domanda più in voga ultimamente! 

Noi Rams abbiamo la nostra risposta a questa domanda: non quest’anno!

Il tempo che ci è stato rubato durante il lockdown lo dobbiamo recuperare tutto e con gli interessi, per arrivare pronti come ogni anno al primo giorno di training camp a Settembre.

Le date sono fissate, i lavori da fare molti e su più fronti, ma come sempre insieme ce la faremo.

A proposito di date, abbiamo ricevuto conferma della disponibilità del nostro campo di allenamento al Centro Sportivo Saini (Via Corelli, 136, Milano), ed ecco quindi il programma della ripresa degli allenamenti con il Rams Training Camp 2020-2021:

  • Day-1: 12 Settembre, h.10.00 – 12.00
  • Day-2: 13 Settembre, h.10.00 – 12.00
  • Day-3: 15 Settembre, h.20.00 – 22.00
  • Day-4: 17 Settembre, h.20.00 – 22.00
  • Day-5: 19 Settembre, h.10.00 – 12.00
  • Day-6: 20 Settembre, h.10.00 – 12.00 + h.14.00 – 16.00 (Chiusura Training Camp, sessione in aula)

Il training camp sarà interamente focalizzato al recupero della condizione atletica per riportare tutti (vecchi, giovani, rookie)  allo stesso livello. 

Il tutto sotto la sapiente guida dei nostri preparatori atletici Roberto e Nicolò ai quali si aggiungerà anche Luca, una giovane new-entry fresco fresco di master specifico nella preparazione atletica per gli sport americani.

Non vediamo l’ora!

Continuano anche i lavori di pulizia ed inventario in magazzino, siamo ormai oltre la metà del lavoro. Non immaginate la quantità di cimeli degli anni ‘80 ritrovati! Ci impegneremo prossimamente anche a trovare una giusta ubicazione per tutti quei cimeli troppo preziosi e carichi di significato per rimanere stipati in un magazzino.

Questa settimana si è inoltre tenuta la prima riunione (sempre su Zoom, ma si spera ancora per poco) tra la dirigenza e Marco Bravetti, il nostro storico amico e coach nonché nuovo Head Coach.

Sono state condivise le filosofie e i piani per la stagione 2021, che hanno trovato l’approvazione e il pieno coinvolgimento da parte di tutti. Anche perché non ci siamo dovuti inventare nulla, la strada è sempre quella dei Rams: impegno, passione, coraggio. E sì, anche le Reverse ovviamente.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati, noi come sempre non mancheremo!