Bacheca “Gli Amici dei Rams”

Nei mesi scorsi, da quel maledetto 21 Marzo, siamo stati inondati da tutto il bene che Paolo Crosti ha fatto in questi anni in nome del football e in nome dei Rams.

Sì perché se è vero che Big era una personalità ingombrante, molto spesso scomoda e dura, è anche vero che era sincero, buono, leale.

Tutte le persone che hanno avuto a che fare con lui direttamente o indirettamente ne sono rimaste segnate veramente nel profondo e il segno lasciato da Big sul cuore di tutte queste persone si è fatto sentire in questi mesi. 

In molti ci avete scritto parole di sostegno e di vicinanza, vi siete resi disponibili come potevate. Avete restituito ai Rams quello stesso sentimento che Paolo vi aveva trasmesso.

Innumerevoli sono state le donazioni ricevute in seguito all’invito di Fabio Rancati pubblicato sul nostro sito: “Insieme a Big per proseguire il progetto Rams” (https://www.ramsmilano.it/football/2020/05/22/insieme-a-big-per-proseguire-il-progetto-rams/).

Ecco che quindi abbiamo deciso di voler dedicare uno spazio sul nostro sito a tutte quelle persone che credono nel progetto Rams. Che magari non hanno mai nemmeno fisicamente indossato una maglia Rams, ma che ce l’hanno cucita sul cuore.

Oggi inauguriamo la Bacheca “Gli amici dei Rams” https://www.ramsmilano.it/football/sostenitori/, nella quale saranno presenti molte delle persone che ci sostengono e che hanno piacere ad essere rese visibili sul nostro sito.

Grazie al vostro aiuto siamo in grado di continuare la missione dei Rams portata avanti per 40 anni da Big: aiutare i ragazzi a diventare Uomini che non mollano.

Perché la gente come noi, e come voi, non molla mai!