Wow, quante emozioni!

Che giornate incredibili le due appena passate! 

Per i primi momenti non ci sembrava vero, ma effettivamente i Rams hanno fatto ritorno dopo ben 6 mesi al Saini, e lo hanno fatto da Rams!

Il duro lavoro svolto in questi mesi dalla dirigenza si è visto sul campo: nonostante le innumerevoli difficoltà date dalla situazione in cui ci troviamo, tutto si è svolto secondo i piani, senza intoppi e in totale sicurezza.

La prima giornata è iniziata prestissimo per quei Rams che si sono ritrovati alle 8.00 del mattino davanti ai cancelli del centro sportivo Saini, ansiosi di iniziare i preparativi di allestimento del campo e delle varie “stazioni di controllo” lungo il percorso che porta al campo per effettuare il rilevamento della temperatura, la compilazione delle autocertificazioni e per preparare tutte le documentazioni necessarie per il tesseramento dei nuovi rookies.

Ovviamente bisognava aggiungere un po’ di difficoltà, infatti il Saini ha permesso l’ingresso di noi organizzatori solo alle 9.15. Ma la coordinazione e l’affiatamento sviluppato in questi anni di condivisione sui campi da gioco ci ha permesso di svolgere tutti i nostri compiti in tempo per accogliere i ragazzi.

Le presenze sono incoraggianti: 26 ragazzi il Sabato e 30 la Domenica si sono allenati sotto la guida competente dei nostri due preparatori atletici.

Un ringraziamento va proprio a loro, Nicola De Santis e Luca Caiani sono stati in grado di far allenare duramente e in modo coeso 30 ragazzi con caratteristiche atletiche e fisiche completamente diverse, senza mai far calare l’entusiasmo e l’adrenalina.

Gran lavoro!

Un grande regalo ci è stato fatto dal nostro ex-quarterback, Marco Murino, che tramite la sua azienda di famiglia (Murino, rivenditrice di prodotti igienizzanti e detergenti) ha donato ai Rams un set completo di igienizzanti per le mani, con tanto di 

colonnine-dispenser e liquido igienizzante. Veramente grazie a Muro e al papà Vittorio!

Adesso la testa è già rivolta ai prossimi incontri: 

  • Martedì 15 e Giovedì 17 dalle 20.00 alle 22.00 
  • Sabato 19 e Domenica 20 dalle 10.00 alle 12.00, con una sessione teorica dalle 14.00 alle 16.00 di Domenica.

Per facilitare gli ingressi al campo, chiediamo a tutti coloro che vogliono venire ad allenarsi di portare con loro (ad ogni allenamento) una copia compilata e firmata dell’autocertificazione che potete trovare sul nostro sito a questo link: https://www.ramsmilano.it/football/diventa-un-rams/

I Rams sono tornati, e lo hanno fatto da Rams: INSIEME!

Grazie a tutti, ci vediamo Martedì!