All i want for Christmas is RAMS!

Non ci saranno lockdown che tengano, non ci saranno poliziotti che potranno fermarlo, non farà tamponi che lo metteranno in quarantena… non parliamo di un pericoloso fuorilegge, ma Babbo Natale non fa lockdown, questa è una certezza.

Ovviamente sappiamo che Babbo non è sopra la legge, ma sa bene di avere una responsabilità estremamente importante a cui non può sottrarsi, portare speranza, gioia e regali!

Noi Rams per la speranza e per la gioia, purtroppo, non possiamo fare nulla anche se ci piacerebbe moltissimo, ma sicuramente possiamo fare qualcosa per i regali, ed è per questo che ci siamo mossi per arrivare come sempre, preparati all’appuntamento. 

Ieri, insieme al nostro fidato e super competente partner CHIBA che troverete a Gennaio nel calendario 2021, abbiamo finalizzato l’ordine per i nuovi prodotti che arriveranno entro i prossimi 15 giorni, giusto in tempo si spera, per l’uscita in sicurezza da questa condizione di chiusura. 

Ma bando alle ciance, vediamoli:

Mascherine

Il materiale esterno è poliestere, mentre il materiali interno è cotone per donare un feeling confortevole sul volto, chiaramente tutto lavabile.

L’abbiamo scelta con i laccetti regolabili perché così sarà più facile trovare il grado di comfort perfetto per tenerla tutto il giorno. 

Saranno disponibili due colorazioni, bianco con logo verde e verde con logo bianco e laccetti neri. 

Borracce

Borraccia in alluminio da 750 ml, con tappo in moschettone. C’è poco altro da dire su com’è fatta ma potremmo scrivere pagine sulla sua utilità. Sport, ufficio, gite sia al mare che in montagna, portare l’acqua è fondamentale, e farlo con una borraccia diventa anche utile per l’ambiente in modo da sprecare meno bottiglie di plastica possibile. 

Oltre a questo non dimenticatevi del nostro merchandising classico come le polo, i pantaloni di tuta e felpe per passare un inverno al caldo! 

Chi fosse interessato per fare o farsi qualche regalo di natale, non deve far altro che scrivere a info@ramsmilano.it oppure sui nostri social!

All i want for christmas is Rams, perché Rams…is enough!