INIZIANO I CAMPIONATI FIDAF

Anche se per noi manca ancora circa un mese prima di scendere in campo, questo weekend vedremo l’inizio del campionato di prima divisione.

Sembra passata un’eternità da quando parlavamo di partite italiane di football, eppure sabato 10 aprile alle ore 20:00 vedremo i Seamen Milano scendere in campo contro i Panthers Parma al Velodromo Vigorelli. 

Il giorno dopo alle 14 toccherà ai Rhinos Milano che affronteranno sempre al Velodromo i Warriors Bologna. Domenica si scontreranno anche i Ducks Lazio contro i Dolphins Ancona a Roma. 

Possiamo dire che finalmente ci siamo, finalmente possiamo vedere la luce al di fuori di questa pandemia che ci ha costretto per tanto tempo a non poter giocare sul campo da football.

Ricordiamoci sempre però, che sul campo non ci possono essere due squadre che si sfidano senza una Crew di arbitri preparati e pronti a fare in modo che ogni azione venga svolta con regolarità.

Noi Rams, fremiamo dalla voglia di poter entrare in campo e di dimostrare quanto appreso negli ultimi mesi, tanti rookie vedranno la loro prima partita dopo due anni e molti giocatori più stagionati finalmente sentiranno il profumo del GAMEDAY.

Nel frattempo, cerchiamo di dare il nostro contributo anche fuori dal campo.

Per questo motivo, d’accordo con gli arbitri della provincia di Milano che parteciperanno, abbiamo messo a disposizione il nostro, ormai rodato, servizio di tamponi rapidi.

Venerdì sera quindi, insieme ai nostri giocatori, anche i nostri arbitri potranno venire al centro sportivo Saini, per l’esecuzione del test antigienico rapido necessario per poter arbitrare queste entusiasmanti partite di campionato che ci apprestiamo a godere nel weekend.

Grazie il servizio di prenotazione messo in piedi dal team tecnologico Rams, gli arbitri avranno la possibilità di prenotare il loro tampone online ed effettuarlo al campo in pochi minuti.

Qualora vi foste già visti sugli spalti del Vigorelli, vi ricordiamo che tutte le partite dei campionati FIDAF verranno disputate a porte chiuse. 

Sarà comunque possibile seguire tutti i match tramite FIDAF TV, il canale YouTube dedicato che permetterà a tutti i tifosi di seguire le squadre del cuore in diretta ed in sicurezza.

Non ci resta che augurare buon divertimento e buona fortuna tutti i team, orgogliosi che finalmente il football americano sia arrivato dopo tanta fatica ad un nuovo kickoff!