STUDIO MATTO E DISPERATISSIMO

La citazione Leopardiana calza a pennello con la sessione di allenamento di ieri sera perché di fatto è questo che da domenica scorsa sia il coaching staff che i nostri atleti stanno facendo… studiare! 

Bello vincere sabato, ma non dimentichiamoci che la settimana prima ancora siamo usciti da una sconfitta che ha bruciato profondamente. Una partita è stata dominata dagli attacchi e l’altra è stata vinta dalle difese, ed in tutto questo una sola parola fa da padrona: incostanza. 

L’incostanza la intendiamo come quella nel risultato, come mancanza di controllo sulle azioni… questa, la si combatte solo con lo studio degli errori. 

I filmati di entrambe le partite sono stati studiati azione per azione, passo dopo passo per esaminare i movimenti errati, i vizi e le incomprensioni nonché le azione virtuose e vincenti. 

Tenendo sempre a mente la domanda “Dove ho sbagliato?”, ci siamo presi una pausa dal campo questo martedì per rimetterci delle fatiche delle due partite appena trascorse, ghiaccio, aloe e tanta buona volontà nel capire dove possiamo migliorarci per arrivare preparati alla casalinga di sabato 22 Maggio contro i Predatori. 

Due ore di filmati quindi ieri sera, al riparo dal diluvio per recuperare poi, giovedì e venerdì con l’allenamento sul campo. 

Ieri sera inoltre, abbiamo ricevuto dal nostro partner tecnico DALSPORT i provini per le nuove divise che ormai, non è più un segreto, saranno pronte molto presto. 

Un solo consiglio, se siete amanti del verde, sappiate che non riuscirete mai a trovarne uno uguale all’altro, del resto, è un po come i Rams… tutti diversi, ma tutti alla fine dello stesso colore!