TOGETHER IS BETTER – MURINO S.r.l.

Cari amici e lettori, l’azienda ospite della nostra rubrica mensile legata al nostro calendario 2021 è la Murino S.r.l. il nostro Marco Murino, quarterback Rams QB #18 ha gentilmente risposto al nostro invito.

Ciao Marco e benvenuto, raccontaci di come la Murino S.r.l. è entrata nell’ orbita dei RAMS.

 “Durante il complesso periodo del COVID eravamo una delle poche realtà aziendali in Italia ad avere disponibilità di gel igienizzante e altri prodotti per la detergenza. Essendo cresciuto nei Rams abbiamo risposto immediatamente alla loro necessità mettendoci a disposizione con grande orgoglio.”

 COME VI SIETE PROPOSTI AI RAMS?

“Come ho detto sono cresciuto tra le fila dei Rams, quindi, è stato un contatto direi naturale tra la dirigenza ed i giocatori che conoscevano già la nostra realtà aziendale. È stato come ritrovarsi in famiglia in un momento molto difficile per tutti. “

QUAL È IL VOSTRO CORE BUSINESS E COME MAI LA SCELTA DI PROMUOVERE LE VOSTRE ATTIVITA’ LEGANDOLE ALLA SPONSORIZZAZIONE DEL CALENDARIO?

 “Il core business della Murino è il mondo del lavaggio professionale e dell’attrezzatura tecnica. Ci occupiamo anche del disegno e dell’installazione di sistemi di erogazione ad hoc. Insomma, puntiamo a servire i nostri clienti a 360 gradi, lungo tutto il loro percorso di crescita. 
Credo che il calendario sia nato come un ringraziamento reciproco per essere stati insieme durante il periodo del COVIID e come primo passo verso un percorso futuro.  Avere come cliente chiunque faccia parte dell’ecosistema Rams – che sia un giocatore o un tifoso – è la garanzia che si sta facendo la strada giusta, con i valori che contano. “

COM’È LA VOSTRA REALTÀ PROFESSIONALE E AZIENDALE? COME È STATA CONDIVISA CON I RAMS E QUALI VALORI RAMS A LIVELLO UMANO/PROFESSIONALE RICONOSCETE NELLA QUOTIDIANITÀ DELLA VOSTRA REALTÀ? 

 “Siamo una realtà dinamica, iperattiva, con tanta voglia di fare e di creare nuove opportunità. Ogni mattina facciamo di tutto per far sì che sia la giornata a rincorrere noi, e non viceversa! C’è molto dei Rams nel nostro modo di lavorare, in primis la ricerca del miglioramento continuo e dell’affrontare le sfide con grinta. E perché no…il tutto con un pizzico di sana competizione!  Da ex giocatore posso dirti che i Rams mi hanno insegnato a saper affrontare gli ostacoli che nel mondo lavorativo sono la quotidianità, il profondo rispetto per l’avversario ma anche a non dargliela vinta facilmente!”

QUALI SONO LE ASPIRAZIONI PROFESSIONALI E DI PARTNERSHIP NEL PROSSIMO FUTURO? 

“Dal punto di vista professionale siamo molto concentrati sulla crescita e sul perfezionamento dei nostri servizi. Cerchiamo non solo di far di più, ma soprattutto di farlo sempre meglio! La partnership con i RAMS è sicuramente parte del nostro futuro, speriamo di poter collaborare sempre di più, con un occhio a quello spazio lì che ci piacerebbe tanto ricoprire: Il main sponsor Rams.”

Grazie, non possiamo che augurarvi una proficua collaborazione con i Rams!