MAGLIE STORICHE: PRENOTAZIONI APERTE

Come sapete abbiamo delle nuove bellissime divise, per questo motivo abbiamo deciso di rendere disponibili a giocatori, ex-giocatori e tifosi le maglie verdi usate gloriosamente dal 2011, per 10 incredibili anni.

Dal form a fondo pagina potete richiederne una tra quelle disponibili. Ovviamente il prezzo non esiste, le maglie in sé non valgono nulla. O meglio: valgono tanto quanto noi le facciamo valere.

Siamo certi che chi vorrà ricordare le esperienze sul campo grazie alla maglia che ha indossato non farà mancare il sostegno alla squadra con una donazione.

Ovviamente sapete quanti giocatori siano scesi in capo con i Rams, ed è molto probabile che più persone richiedano la stessa maglia. Non possiamo accontentare tutti, ci dispiace già. 

In caso di più richieste per la stessa maglia, la Green Élite valuterà a chi assegnarla sulla base del numero di anni giocati dal richiedente con la maglia richiesta.  

Quando vi sarà assegnata la maglia richiesta verrete contattati alla mail che avrete indicato in questo form, con le istruzioni necessarie per poter effettuare la donazione e per la consegna della maglia.

Lo sapete meglio di me: Rams is Enough, il bianco-verde lo abbiamo cucito sul cuore. D’ora in poi potrete anche avere la vostra maglia per la quale avete lottato, sudato, pianto e gioito.

RAMS IS ENOUGH. ALWAYS.

Link per richiedere la maglia: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScl5fazDfEuxfiX21o2VmZcVSPJ1yR2loms349zuPdt7F6-EA/viewform?usp=sf_link