ORA SAPPIAMO QUAL È IL PERCORSO

Finalmente ieri sera si è ufficialmente conclusa la regular season del Campionato Italiano Football a 9 – Trofeo Paolo Crosti e di conseguenza la Federazione si è mossa con grande rapidità per confermare gli scenari che già avevamo abbozzato nelle scorse settimane. 

È ufficiale, siamo entrati definitivamente nella fase playoff del 2021 e la prossima partita dei Rams Milano si giocherà in casa e sarà contro gli Hurricanes Vicenza. 

Pronostici? Impossibile a dirsi, abbiamo già incontrato i Vicentini, sempre a casa loro, sia nel 2016 in cui abbiamo vinto, sia nel 2017 in cui abbiamo perso, sono passati quindi 4 anni dall’ultimo confronto e di cose, sicuramente, ne saranno cambiate sia per loro che per noi. 

L’unica cosa che cambierà con certezza è che stavolta saremo a casa nostra, e quindi dovremo dare il 110% per difendere il nostro campo, la nostra casa!

Purtroppo, non potremo avere il nostro pubblico a supportarci neanche stavolta!

Anche se qualcosa si è allentato in termini di opportunità per il pubblico le restrizioni rimangono tali che per poter ospitare qualche tifoso saremmo costretti a non poterne accettare tanti altri quindi abbiamo deciso di continuare a farvi godere le partite via streaming per tutti! 

Il nostro Nicolai ormai è diventato molto bravo anche grazie al supporto di Ivan di Football TV ed al FIDAF Streaming LAB, dunque vi promettiamo il massimo della qualità possibile per potervi godere questa bella partita LIVE.

Da domani, corna basse e si inizia a studiare, abbiamo tanto lavoro da fare per arrivare pronti e non ci sono alternative per affrontare i playoff se non quella di essere diligenti e continuare ad impegnarsi fino al quarto quarto! 

Abbiamo finito metà della “partita”, con la regular season… ora iniziamo con la seconda metà e come ogni maledetta domenica affronteremo il gioco un passo alla volta, un centimetro dopo l’altro e soprattutto… insieme! 

L’appuntamento è a Martedi, ore 20:00 al Saini Field per tutti i nostri atleti, quindi resta solo una cosa da dire… LET’S GO RAMS!