Dentro o fuori

Per i Rams con oggi inizia una settimana cruciale. Una di quelle settimane che non tutte le squadre si sono guadagnate il diritto di vivere. 
Non è una normale settimana, non solo perché moltissimi dei nostri ragazzi sono impegnati con l’esame di Maturità (già maturi Jack, Shaq, Torzu, quasi maturi Gab e Ste), ma anche perché una squadra tra i Rams e gli Hurricanes Vicenza non si allenerà settimana prossima.

IT’S PLAYOFF WEEK! 

E’ dentro o fuori. Chi vince prosegue, chi perde va a casa. Mai come in queste partite è vera la frase “Leave it all on the field”: lascia tutto sul campo, non c’è domani. E’ qui ed ora. C’è questa occasione, questa partita, questa azione. Vincerà chi lo vorrà di più.

Le due squadre si conoscono già, ma ormai sono passati più di due anni dall’ultimo incontro, e come potete immaginare tutto è cambiato.
A vedere i numeri, ci si potrebbe aspettare una bella partita, si spera equilibrata e combattuta drive dopo drive. 

Entrambe le squadre si presentano ai quarti di finale con un record di 3 vinte ed 1 persa in regular season. Entrambe le squadre hanno perso la prima partita di campionato giocando fuori casa contro la squadra che sarebbe poi diventata la prima del girone (rispettivamente Predatori per i Rams e Giants Bolzano per gli Hurricanes).

Sarà un sabato sera di fuoco, sicuramente entrambe le squadre esprimeranno il loro miglior football, e lo spettacolo sarà assicurato.
Purtroppo, nonostante le nuove direttive permettono l’accesso al pubblico, abbiamo deciso di continuare a giocare a porte chiuse. I motivi sono semplici: per garantire i livelli di sicurezza e per rispettare i protocolli necessari è richiesta un’organizzazione che al momento, con tutte le cose che ci sono già da fare in tempi di covid, non ci possiamo permettere.

Continueremo quindi ad affidarci al nostro addetto video, l’ormai ben rodato Nicolai, che permetterà a tutti i tifosi di seguire la partita in diretta streaming su Twitch.
Mettetevi quindi un promemoria per Sabato 26 Giugno, kickoff ore 21.00, canale twitch dei Rams Milano (https://www.twitch.tv/ramsmilano)

Buona settimana, buona Playoff Week!!