Tutto pronto!

Tutto pronto per l’annuale festa di fine stagione dei Rams, che si terrà domani sera e che si concluderà con una cena tutti insieme per tifare la nostra nazionale.

Sarà un momento di festa e di condivisione di ciò che è andato bene e ciò che è da correggere, con la consapevolezza che tutto si può, basta avere le nostre tre C: Cervello, Cuore e Co***i!

In moltissimi hanno risposto all’invito, tanto che per garantire la massima sicurezza e il distanziamento (che anche se non se ne parla più tanto ormai, è SEMPRE NECESSARIO), abbiamo optato per una riunione “a cielo aperto”: non usufruiremo come al solito l’Aula Magna del Saini, ma ci organizzeremo con sedie e panche sotto gli alberi antistanti il nostro magazzino.

Dopo l’assemblea ordinaria, nella quale verrà spiegato dal nostro commercialista il bilancio consuntivo del 2020 e ne verrà chiesta l’approvazione da parte dei soci e dopo la presentazione del bilancio preventivo del 2021, entreremo effettivamente nel vivo della festa con le premiazioni.

Mai come quest’anno la scelta per l’attribuzione dei premi Joe Costanzo e Rich Cannon (rispettivamente per il miglior giocatore della difesa e dell’attacco) ha messo in difficoltà il coaching staff ed i membri della Green Elite che hanno partecipato attivamente al campionato.

Ricordiamo a tutti che i premi non sono attribuiti all’MVP (Most Valuable Player), ma al giocatore (di attacco e di difesa) che si è migliorato maggiormente lungo tutto l’arco della stagione. 

Non ci resta che vederci tutti insieme domani, non vediamo l’ora!