GRANDE FESTA

Ieri sera al Centro Sportivo Saini di Milano, si è svolta la classica riunione di fine anno.

Di “classico”, la riunione ha avuto ben poco perché oltre ad essersi svolta en plein air, per stare sempre tutti in sicurezza, è stata la prima senza BIG. 

Ma nonostante la sua mancanza, siamo riusciti a cavarcela, anche perché di argomenti e di premi ce ne sono stati tanti! 

Superata la prima parte più formale nella quale è stato approvato all’unanimità il bilancio consuntivo ed il bilancio preventivo che come di consueto, troverete a breve pubblicato sul sito, la riunione è entrata nel vivo con le premiazioni di fine anno, e non solo! 

Proviamo a ricapitolare:

Grazie al nostro Multimedia TEAM composto da Antonello – Videomaker, Nicolai – Streaming manager, Alessandro – Fotografo

Grazie ai nostri medici Giacomo – Isokinetic, Ilaria e Vale

Grazie ai nostri Scorer Paul e Rena

Grazie alla Tata che si è occupata di GameDay!

Grazie al nostro Mental Coach Marco Ghezzi!

Grazie al tutto il coaching staff – Alfred, Luca, Alex, Corra e Randy per averci preparato e guidato. 

Grazie ai nostri dirigenti Vice, Ming e Hulk

Senza di voi, tutto questo non sarebbe potuto diventare realtà! 

E senza questa meravigliosa realtà fatta di esperienze, sfide, vittorie, sconfitte ed emozioni non avremmo potuto raggiungere il traguardo più ambito, l’unico che ci fissiamo ogni anno al netto di tutto… Far si che i nostri ragazzi escano dal campo migliori di come ci sono entrati. 

Alcuni, sono riusciti anche a distinguersi maggiormente non tanto per prestazione, ma soprattutto per miglioramento. È a questo miglioramento che sono dedicati i premi per:

Best Offence Player vinto da Tommy, il nostro centro che si è distinto oltre che per la parte atletica anche per essere stato in grado di porsi come guida della squadra in un momento in cui era fondamentale avere dei riferimenti

Best Defence Player vinto da Gabri, che ha saputo mettersi al servizio della squadra prendendosi la responsabilità di un ruolo nuovo nel quale con duro lavoro ed umiltà ha ottenuto grandi risultati che si sono rispecchiati anche fuori dal campo essendo lui, uno dei nostri maturati con 98/100. 

A questi premi abbiamo aggiunto un altro premio, nuovo, nato dall’esigenza di riconoscere il miglioramento anche a chi comincia da 0 e chi quindi ha meno occasioni per mettersi alla prova, ed è per questo che abbiamo istituito il premio Best ROOKIE vinto da Freddy, che ha saputo, dopo una prima partita complicata, dimostrare di avere tutte le carte in regola per poter crescere e diventare titolare nel suo ruolo. 

Bene, pensavate fosse finito? 

No, perché abbiamo voluto creare un premio in onore di BIG, il premio Paolo Crosti. Un premio difficile da assegnare per tutto quello che comporta ed il significato che ha. 

Eppure non è stato difficile trovare qualcuno che fosse riuscito a incarnare e concretizzare in modo estremamente limpido gli ideali, gli insegnamenti ma soprattutto la mentalità che Big ha provato a insegnarci. Questo premio è stato dato a Randy Beverly, HC che con oltre 70 ore di allenamenti in streaming e più di 60 ore di allenamento sul campo è riuscito a prendersi carico del Team, comprenderne le potenzialità e preparare ognuno a diventare la migliore versione di se stesso, per poterla mettere sul campo e capire cosa fare bene, e cosa poter migliorare. 

Grazie di cuore a tutti coloro che fanno parte del team ed hanno reso possibile ciò che sembrava impossibile, del resto, Rams, is enought!