Il primo dell’anno!

Bentornati a tutti! Speriamo che vi siate potuti godere questi giorni di pausa nel modo più sereno possibile. E’ stato un Natale all’insegna della paura del contagio e dell’ansia da tampone, ma speriamo vivamente che vi siate potuti godere dei momenti di vera serenità insieme ai vostri cari!

E comunque, anche questo Natale è andato, e mentre solitamente questo era il periodo dell’anno in cui i più meritevoli di noi erano in America all’AFCA a cercare di imparare dai migliori, purtroppo quest’anno abbiamo dovuto rinunciare per ovvi motivi. 

Il nostro amico ed ex-giocatore Randy Danner, di base a Los Angeles, ha mantenuto viva la tradizione che ci faceva ritrovare ogni anno in USA e nei prossimi giorni ci faremo raccontare da lui quella che è stata la sua esperienza, purtroppo quest’anno la prima senza i suoi amici Rams Milano.

Ma veniamo al QUI ED ORA: Milano, Italia; 10 Gennaio 2022. 

Ripartono gli allenamenti dei Rams Milano.

Questa sera, come al solito dalle 20.00 alle 22.00 in palestra, inizia ufficialmente la stagione 2022 in vista del prossimo campionato (di cui ancora non sappiamo molto, se non che la riunione annuale tra tutte le squadre dovrebbe essere il 23 Gennaio a Firenze).

Vista la situazione però, dobbiamo ripartire con estrema cautela. Per questo motivo la ripresa prevede allenamenti no-contact, in una palestra che in realtà è una campo da hockey su pista, così da permetterci di mantenere distanze di sicurezza per l’esecuzione dei vari esercizi.

Stiamo anche riprendendo il discorso tamponi, ancora da definire bene il come e quando, per dare la possibilità ai soci Rams Milano di usufruire ancora di questo servizio, con lo scopo di tenere il più possibile monitorata la situazione, per noi e le nostre famiglie.

Come sempre vi terremo aggiornati!

RAMS! IT’S ENOUGH!