RAMS FROM SIDELINE: INSIEME AI RAMS NON SI ANNOIA MAI NESSUNO!

Gli ottavi di finale del Trofeo “Paolo Crosti” hanno visto i Rams superare il turno e qualificarsi per i quarti di finale.

Il torrido pomeriggio milanese era iniziato con il team meneghino subito in Td grazie al cambio di possesso derivante da un bellissimo intercetto della safety Pollastri #28 che consentiva all’attacco bianco verde di mettere a segno il primo Td del match grazie al nostro TE Nick #83 De Santis.

La Green Dame faceva il suo lavoro e permetteva all’attacco guidato da Stefano #22 Bignotti di mettere sul tabellone un’altro Td ad opera di Cristiano #32 Mancini , dopo che la compagine Crotonese aveva messo 6 punti.

Nel secondo quarto i Rams nonostante il caldo risultavano ancora incisivi e riuscivano a sviluppare il loro miglior football portando lo score a 27-12 grazie alla segnatura di Roberto #1 Chissalè e ad una corsa del nostro miglior Cristiano Mancini, intervallata da una segnatura degli Achei che pur in difficoltà continuavano a tenere il campo in maniera egregia.

Al rientro in campo, mentre l’Attacco bianco verde perdeva un po’ di smalto e non riusciva subito a mettere altri touchdown sul tabellone, gli Achei mai domi non cedevano. Si arrivava così al 4/4 con i Rams sempre in vantaggio grazie ad un’altra segnatura del sensazionale Cris Mancini che portava gli Arieti Milanesi in vantaggio di 2 Td e sul punteggio di 34-18.

Ma il match non era ancora concluso e la volontà degli Achei e un vistoso calo dei nostri dovuto al caldo e alla stanchezza vedevano i Crotonesi mettere a segno due segnature trasformate alla mano e riacciuffare il pareggio allo scadere. Il tempo regolamentare terminava e il punteggio sul tabellone era di 34-34 quindi, era necessario andare all’Overtime.

Il match si sarebbe concluso con due attacchi dalle 25 yards intervallati tra i due team, ma la prima squadra che non avrebbe messo punti sul tabellone era destinata alla sconfitta. Finale quindi con la tensione e l’adrenalina che riportavano i Rams decisi a non mollare e a vincere.

Il Nostro “Field goal team” metteva a segno un calcio preciso da una distanza ragguardevole e fissava il punteggio sul 37-34. Era quindi il turno dell’attacco Crotonese che però veniva intercettato dal nostro Andrea “Zambe” #44 Zambelli che permetteva ai Rams di concludere questa gara vittoriosi, di fronte agli spalti festanti e rumorosi.

Inizia così subito da oggi la preparazione per la partita dei quarti di finale in casa dei Cavaliers, venuti al Saini per studiare e analizzare il team bianco-verde! Vi diamo quindi appuntamento a sabato 25 Giugno per la trasferta sul campo dei nostri prossimi avversari, saprete sostenerci e spingerci ad alzare ancora la nostra asticella!

Dalla sideline, per il momento è tutto! Al prossimo match! Vi aspettiamo numerosi accanto ai vostri Rams!

We’re The Rams!