Bozart Rams Milano vs Ravens Imola

2 aprile 2009

La terza giornata di campionato della Silver League FIF 2009 vede incontrarsi le due capolista del girone Nord: i corvi di Imola e gli arieti di Milano si giocano in questo incontro una parte delle possibilità di accedere ai playoff.  Senza sminuire le altre formazioni del girone, chi uscirà vincitrice dalla sfida del Saini di sabato pomeriggio potrà quasi matematicamente considerarsi con un piede alle semifinali.

I presupposti per un buon pomeriggio di football ci sono tutti: due squadre che sembrano in forma e si candidano per la vittoria finale, il ritorno del beltempo e un pubblico sempre più numeroso: se sarà rispettato il trend di presenze delle ultime uscite casalinghe degli arieti biancoverdi ci saranno diverse centinaia di persone che, tra campo e tribuna, inciteranno gli atleti.

Da parte Rams sarebbe un traguardo notevole qualificarsi ai playoff dopo solo due anni dal ritorno all’attività agonistica della squadra in un torneo nazionale che, sebbene semplificato rispetto allo scorso anno, ha assunto una particolare configurazione: per la prima volta al superbowl finale arriveranno una squadra rappresentante il nord Italia ed una rappresentante il Sud.

Vedremo sabato pomeriggio al Centro Sportivo Saini di via Corelli 136 (raggiungibile con la linea bus n°38)  se a rappresentare il settentrione si candideranno i Bozart Rams di Milano. Per tutti gli appassionati e i curiosi l’appuntamento è per il Kickoff d’apertura, ore 15.00. Ingresso (come sempre) gratuito.