Ecco i premi dello Young Bowl 2009

Sono finalmente arrivati i premi che si contenderanno i Red Jackets Sarzana e i Bengals Brescia domenica 29 novembre dalle 14.30. Oltre al premio al vincitore dello Young Bowl 2009, la squadra vincitrice potrà alzare la coppa della perseveranza, rappresentata da un pallone d’orato a dimensione naturale,dscf2454dscf2458dscf2459che sarà consegnato definitivamente alla squadra che nei prossimi cinque anni vincerà prima lo Young Bowl e poi il Super Bowl dimostrando di non aver disperso ildscf2460 patrimonio di giocatori che aveva creato e stimolando cosi la forza di un gruppo e l’appartenenza alla squadra. Vi saranno poi gli anelli d’orati con il logo dell’evento, per i giocatori e i coach della squadra vincente, che l’artigiano a cui li abbiamo ordinati dovrebbe consegnarci solo oggi nel pomeriggio e di cui metteremo la fotografia appena in nostro possesso. Infine il premio per M.V.P. dell’incontro scelto tra i tecnici e Presidenti di società presenti in tribuna, e la targa fantastica che i bambini della Magica Cleme assegneranno al giocatore che per ultimo si arrenderà alla sconfitta.
Essendo una finale tra due vincenti di Conference non può esserci premio per chi perderà restando ugualmente il Campione della sua Conference.
Ieri con il regista Quattrini, di ritorno dalla regia di Milan-Marsiglia, che ringraziamo per la sua disponibilità, abbiamo messo a punto la disposizione delle telecamere e raccontato brevemente come si svolgerà la giornata al fine di garantire la migliore copertura. Confermata la presenza di sette telecamere fisse e due mobili, di cui cinque dotate di replay. Grande lavoro è stato fatto anche dai grafici al fine di facilitare la comprensione del gioco sia ai neofiti, con spiegazione dei falli sia agli esperti con schermate degna di ben più ampi palcoscenici. Per questo consiglio anche a chi sarà sugli spalti domenica di non perdersi la trasmissione televisiva.
Mancano ormai solo due giorni, allo Young Bowl 2009 le previsioni danno cielo coperto, e coperto è anche tutto il Vigorelli in ogni ordine di posti. Ci vediamo domenica.