Un chiarimento sul titolo di ieri

Mi preme chiarire meglio il titolo del redazionale di ieri onde evitare di ricevere altre telefonate inutili. Noi abbiamo un ottimo coaching staff che gode della piena fiducia dei giocatori e della società, il problema è che stiamo crescendo velocemente e volendo seguire tutti al meglio abbiamo bisogno di nuovi allenatori da formare o già formati purché condividano i nostri principi. Abbiamo neofiti a cui insegnare il regolamento, abbiamo ragazzi a cui dare i fondamentali, abbiamo bisogno di arbitri che vengano poi a seguire i nostri scrimmage, per far capire che cosa sarà o non sarà considerato lecito, durante il prossimo campionato. Ci servono persone che si abituino a tenere la catena, cosi da imparare a muoversi velocemente durante le partite, ci servono persone che facciano le riprese cosi che sia più facile per partenza-per-dussendorlfi giocatori capire dove sbagliano rivedendosi. Insomma ci servono tante persone disponibili che siano disposte ad entrare a far parte della nostra famiglia. Tanti ragazzi che vogliano contribuire alla crescita dei Rams facendone parte attiva a tutti gli effetti.
Siamo disponibili ad insegnare tutto quello che serve gli unici requisiti sono la condivisione dei nostri principi, e la gratuità dell’opera prestata. Vogliamo mantenere alto lo standard di organizzazione raggiunto fino ad ora e per far questo vogliamo preparaci per tempo a quando raggiungeremo i nostri primi cento atleti. Qualsiasi sia il vostro desiderio di provare a cimentarvi nel mondo del football contattateci e cercheremo di farvelo realizzare, ricordo a tutti quanto detto martedì alla squadra: “ La tua famiglia non è quella composta da individui con cui condividi il sangue ma è quella composta da persone per le quali sei disposto a versarlo.”
Stasera intanto continueranno le spiegazioni del regolamento a tutta la squadra seguita dall’approfondimento degli schemi da parte della difesa mi raccomando la puntualità ma mi sembra superfluo il solo ricordarlo. Per i ragazzi nuovi è preferibile arrivare entro le 19.00 cosi da favorire le operazioni di tesseramento.
Il tempo corre e il nostro debutto a undici dopo la lusinghiera uscita in Germania è alle porta, facciamoci trovare pronti.