Grande partenza ieri sera in palestra
Ottimo lavoro come sempre da parte di Alfredo ieri sera. Per un’ora e mezza ci siamo impegnati a sondare le condizioni fisiche del nostro corpo, riscoprendoci pronti per una nuova stagione. Allenamento duro che ha coinvolto muscoli sconosciuti, di cui conosciamo l’esistenza solo quando sono indolenziti, ma tanta soddisfazione alla fine quando insieme sappiamo di avercela fatta. Si duro ma sopportabile, duro quel tanto che basta per far desistere chi trova scuse, duro quel tanto che basta per far la selezione tra chi davanti alla difficoltà si ricorda che : “ La gente come noi non molla mai”, o chi preferisce pensare che tanto è presto e si racconta quando servirà sarà comunque pronto, poi cosa vuoi che cambi se mi fermo un po’ prima. Grande allenamento in cui nessuno si è fermato un po’ prima. Grazie Alfredo e appuntamento giovedì, anche se lui per impegni precedenti non potrà essere presente, uno stimolo in più per non mollare e farlo sentire orgoglioso di noi. Nella mattinata Bob ci ha comunicato di aver ricevuto il visto per poter entrare negli USA e con lui la nostra delegazione per la convention di Louisville è al completo. Bob, Tommy, Malcom, Edo e Zamba ai quali si aggiungerà Randy Danner e Franz Lanzani negli States, oltre naturalmente a me.
Dopo l’allenamento siamo corsi alla Salumeria della Musica dove Massimo Monti e Fabrizio Friggione presentavano il loro secondo disco ed il nuovo nome del loro
complesso : Da Psichic twins a Fargo. Cambiato il nome ma non la qualità della musica e la profondità delle parole. Li trovate su facebook sotto Fargo per essere informati sui loro prossimi impegni e per rubare qualche brano sia del loro primo che secondo disco.
In stampa il calendario dopo le ultime correzioni, credo che settimana prossima potremo distribuirlo, mentre venerdì dovremmo avere il dvd del 35° Superbowl e in quattro o cinque giorni dovrebbero essere pronte le copie per tutti. Sono anche in lavorazione gli anelli voluti dalla squadra, in quanto la FIF con solo tre squadre iscritte non ha potuto pagarli, cosa per altro anticipataci al momento dell’iscrizione. Quindi settimana prossima prima degli allenamenti spero di poter dare ad ognuno, il suo calendario, il suo DVD e la sua copia dell’anello.