Un tributo speciale per BIG

In questo momento difficile, sentire la vicinanza del mondo del Football ci dà forza, ed oggi il nostro ringraziamento va’ a Max Bertolani che ci ha informato che questa sera di Lunedì 6 aprile nella puntata numero 1 del programma Touchdown & Sportlife, ha preparato un tributo speciale per il nostro Big Ram. Due parole sul programma che era in onda su BePi Tv che, suo malgrado viste le restrizioni dell’emergenza COVID-19 che stiamo vivendo, ne ha dovuto interrompere il seguito.
Max Bertolani, conduttore ed ideatore della trasmissione, è consigliere della Charity Bowl League (La neonata A.S.D. che vede a livello nazionale coinvolti i giocatori e i sostenitori, del Football Americano Master e non, in quello che è un impegno sociale di divertimento sportivo e beneficenza), vede la grande solidarietà scendere in campo al suo fianco: Charity Bowl League inizia l’avventura con lui! Come succede in campo, così nella vita… “Tutti per Uno, e Uno per Tutti”! …lo spirito “guerriero” ed il grande cuore dei Master.
Ci saranno contributi video di Giocatori ed ex, il contest nella rubrica di Bruno Squeri “Sniper Wants your best football action” (che vede premiato il video dell’azione di Football migliore con una T-Shirt offerta da DalSport74), “La ricetta di #unasceltaalgiorno” dove Nicoletta Bucci e Michele Vanossi si alternano nel consigliarci ricette adatte a sportivi, “Coach Alby – No Pain… No Gain” dove il presidente della Charity Bowl League (Alberto Calbucci) ci aiuta a stare in forma da casa con i suoi wod ed i suoi esercizi, e sarà proprio nel “Lo Speciale” che verrà presentato il tributo a Paolo.
L’appuntamento è a stasera quindi, alle 21,00 sul canale YouTube della Charity Bowl League per Touchdown & Sportlife…
https://www.youtube.com/channel/UCsRgfs5zmhr9XY961gveEiA?view_as=subscriber