“Insieme a Big per proseguire il progetto Rams”

Cari Amici,
sono passati ormai parecchi giorni da quel 21 marzo che ci ha visto di nuovo riuniti sotto i colori bianco-verde per piangere e ricordare insieme il nostro caro Paolo.


La ferita è profonda ma ,come nel nostro stile, non ci siamo lasciati abbattere; il comitato direttivo di  Rams Milano American Football Team A.S.D. si è prontamente riunito e, dopo aver condiviso con determinazione la volontà di proseguire il Progetto Rams con il fantastico supporto della base operativa della dirigenza, abbiamo iniziato a dare forma ad un nuovo progetto dai contenuti antichi. 


Nuovo poiché la passione e dedizione di Paolo non potranno essere mai sostituiti da una persona sola, antico perché capace e fiero di mantenere in vita i valori che ci hanno uniti in oltre 40 anni di attività sui campi di football.

Come ogni progetto necessita di “sostenibilità” per essere credibile, ed è per questo che sono a chiedere ad ognuno di voi di dare forma concreta ai ricordi più o meno distanti nel tempo e renderli attuali partecipando al sostegno della squadra.
L’obiettivo è di raccogliere nuovi sostenitori che, insieme ai vecchi amici dei Rams, potranno garantire la copertura dei costi annuali  e ai nostri atleti di poter continuare ad indossare la nostra divisa con orgoglio.

Sono certo che ognuno di voi non si tirerà indietro in questa grande gara di solidarietà ben sapendo che il contributo che ci darete sarà ben poca cosa rispetto al fatto di aver raccolto il testimone di Paolo diventando nuovamente parte attiva del suo sogno.


Questa è la partita che non possiamo perdere!


Ovviamente io sarò il primo sottoscrittore nonché “garante” della raccolta fondi.
Vi prego quindi di farmi pervenire via mail ( fabio.rancati@crest.it ) o tramite messaggio privato su WA (3316422916) la vostra adesione alla sottoscrizione e la cifra che intendete devolvere. In seguito riceverete indicazioni dettagliate su come effettuare il bonifico e come godere delle detrazioni fiscali.

Vi abbraccio e vi ringrazio tutti sperando di rivedervi presto in campo con noi.
Fabio Rancati