Salutiamo il 2020, a mai più!

Vi ricordate il penultimo giorno di scuola prima delle feste? Bellissimo… l’ultimo “colpo di reni” per chiudere l’interrogazione che ti solleva il voto, per finalizzare e consegnare il compito, etc…sapendo che l’ultimo giorno di scuola lo passerai a fare festa, che finalmente potrai scambiare due battute con i professori che non siano “Nason oggi hai vinto un 4”, che finalmente ti puoi rilassare un po’ in un posto in cui solitamente fatichi molto… poi in effetti questo vale per tutto, anche al lavoro è così, o meglio…era così! 

Eppure, nonostante la distanza, zoom, la propria casa, il terremoto, le strette del governo…insomma nonostante tutto ieri sera, c’era proprio il clima del penultimo giorno, sapete perché? Ve lo dico tra poco…. 

Intanto sappiate che ieri sera i nostri ragazzi hanno partecipato ad una sessione di 2 ore insieme agli arbitri, i quali ci stanno traghettando, come Caronte, nei meandri del regolamento… Nello specifico abbiamo parlato di Giochi di Calcio e falli annessi… giusto per spiegare ai rookie, e ripassare sicuramente anche con i più veterani come comportarsi in queste azioni, con l’obiettivo di evitare il famoso “PRENDILA PRENDILA PRENDILA E ALZALA” oppure il “VIAAAAAAA!!!!! ALLONTANATEVI!!!!”. Sarebbe un meraviglioso traguardo se tutti i nostri ragazzi sapessero esattamente cosa fare e quando!

Ancora una volta ringraziamo l’aiuto che il comitato arbitri ci sta dando nello studio approfondito del regolamento.

Non può mancare anche un ringraziamento a tutto il nostro coaching staff per il grande lavoro che svolge nell’organizzazione di allenamenti utili lato tecnico e tosti lato atletico.

Altra notizia, di interesse nazionale, è che i nostri ragazzi del team comunicazione, oltre a continuare con le consegne dei regali Rams hanno anche raggiunto l’ennesimo traguardo: essere i primi in Italia a creare delle GIF Instagram dedicate ad una squadra di football americano. 

Se non le avete ancora viste, date un occhio alla nostra pagina Instagram @ramsmilano.

Insomma, è stato un anno durissimo, eppure siamo riusciti a tirare fuori delle opportunità dalle difficoltà. Questo spirito di adattamento, questa positività e questa capacità di “non mollare mai” arrivano da lontano… da una persona che conosciamo bene tutti e che continueremo ad onorare nelle nostre azioni… finalmente è giunta l’ora di chiudere il 2020 e per farlo avremo a disposizione ancora un allenamento.

Abbiamo deciso quindi di invitare tutti i genitori, le fidanzate e i nostri cari a collegarsi con noi Martedì 22 Dicembre dalle ore 21:30, per un saluto prima delle feste, ovviamente tutto rigorosamente su zoom! 

Sarà un momento per festeggiare quest’anno che se ne va e penso saremo tutti contenti nel salutarlo… a mai più!

Noi invece ci rivedremo a gennaio, pronti per partire con le possibilità che ci saranno, sempre in sicurezza, sempre per imparare qualcosa di nuovo, sempre Rams…is enough!