Settimana fondamentale

Dopo la partita di ieri che si è svolta a Piacenza tra i Wolverines e i Preds, siamo giunti al giro di boa del nostro più che avvincente girone. La classifica di metà campionato vede i Liguri in testa, imbattuti, seguiti dagli arieti milanesi con una vinta ed una persa, per chiudere con i Wolverines che hanno subito due sconfitte veramente di misura.

Il weekend di pausa a Milano è servito per riprendersi dalle due settimane di fuoco che ci hanno tenuto in tensione nella prima parte del mese, e per prepararci alle prossime due che saranno ancora più infuocate. 

Non solo perché le temperature si alzeranno, ma per l’importanza che ciascuna delle prossime due partite (rispettivamente Predatori a Milano e poi Rams a Piacenza) avrà per potersi aggiudicare un posto ai playoffs di metà giugno.

Lo streaming veramente di qualità fatto dai Predatori, che nonostante fossero fuori casa si sono adoperati per dare comunque un servizio così importante soprattutto in questi tempi, ci ha permesso di seguire la partita e al nostro coaching staff di studiare lo stile di gioco degli avversari.

Al contrario della nostra prima di campionato contro i Predatori, quella di ieri è stata una partita di controllo e di possesso. Si è chiusa a metà tempo su un 14-12 per i padroni di casa, per finire poi al 4°/4° con un 27-29 per gli ospiti. 

La macchina organizzativa dei Rams si rimette in moto per preparare tutto il necessario in vista dell’incontro di questo Sabato alle 21.00 sul campo di Bresso: tamponi, autocertificazioni, procedure di ingresso allo stadio, allestimento del campo e soprattutto gestione dello STREAMING.

Come sapete la nostra prima esperienza di streaming non è stata soddisfacente, l’inesperienza si è fatta sentire. Per questo motivo abbiamo accolto con entusiasmo la proposta dei Predatori che si sono offerti di venire a darci supporto: i nostri ragazzi cercheranno di imparare il più possibile da chi ne sa di più! 

Siamo sicuri che questa volta la trasmissione andrà meglio, quindi mettetevi già ora una sveglia per Sabato 22 Maggio alle h.21.00 e salvatevi il seguente link che vi permetterà di guardare la partita: https://www.twitch.tv/ramsmilano

Buona settimana a tutti, dai Rams!