La gente come noi… non molla mai!

Il nostro Paolo, Big Ram, Big, ci ha sempre insegnato a “non mollare mai!”, perché anche quando tutto va storto, le cose non girano, la palla non viaggia come vogliamo e i programmi sembrano ben lontani dal realizzarsi.. c’è sempre una possibilità di portare a casa il risultato, l’importante è essere determinati a inseguire quello spiraglio! 

Beh, caro Big ancora una volta ci hai dimostrato di aver ragione, il fatto disarmante è che sei riuscito a farlo anche se non sei più qui con noi!

Questo sabato, il Vice e Ming sono andati a Piacenza per ritirare il tuo riconoscimento per essere entrato nella Hall of Fame del Football Americano della FIDAF. 

Ancora una volta ci insegni che perseguire la propria strada con determinazione, porta sempre i suoi frutti! 

Per l’occasione, Beatrice Zanolini direttore della FIMAA MiLoMB e cara amica di Paolo anch’esso dirigente in FIMAA, ha voluto dedicare un’intervista ai Rams all’interno del progetto #GiveBack.

Nessuno meglio di Fabio Rancati poteva raccontare la storia dei Rams ricordando insieme a Beatrice la storia di Big. 

Di seguito vi vogliamo proporre l’intervista, ma prima, lasciateci citare il piccolo pensiero che Beatrice ha scritto per accompagnare il video.

“ Che bello incontrare Fabio Rancati e ricordare insieme il nostro Amico, Dirigente e Collega PAOLO “BIG RAM” CROSTI! Fabio, oggi alla presidenza della squadra di Football Americano fondata da Paolo negli anni ’70, racconta della loro straordinaria amicizia e di decenni di vita, fuori e dentro alle iarde dei campi da gioco. E ne sono orgogliosa più che mai oggi, visto che sabato 17 luglio Paolo è entrato a far parte della Hall of Fame del Football Americano della FIDAF. Grazie Fabio per la tua testimonianza, a te e a tutti i ragazzi di tutte le generazioni dei RAMS!