Settimana di prime volte

Non è iniziata nel migliore dei modi la settimana: per colpa di uno dei Lunedì più piovosi della storia recente ed un disguido organizzativo ci siamo ritrovati senza la possibilità di andare in campo e nemmeno con l’opzione palestra al coperto.

Tutto ciò non è bastato comunque a farci desistere, di fatti abbiamo sfruttato la serata anomala per andare in Aula Magna e concentrarci sul ripasso (studio per alcuni) delle regole e degli schemi di quel reparto che viene sempre un po’ bistrattato e poco considerato per via del poco tempo di cui si dispone: gli SPECIAL TEAM.

Ieri sera invece finalmente siamo ritornati sul nostro amato campo di allenamento, solo con il casco e senza pads per iniziare con calma. Serata molto proficua da entrambi i lati della palla, e soprattutto molto soddisfacente il modo con cui la squadra ha subito ingranato il ritmo (molto serrato) dettato dallo schedule di coach Randy. 

Grande controllo anche da parte del coaching staff, che è riuscito a gestire tutti i diversi reparti con coordinazione e ritmo.

Per chiudere in bellezza: questa domenica h.10.00 di nuovo in campo per il nostro primo allenamento full-pads. Sarà il primo vero battesimo di fuoco per i nostri rookie che entreranno letteralmente in contatto con la dura realtà del football: blocchi e placcaggi!

Che gran settimana!

Buon weekend a tutti, e sempre forza Rams.