RAMS FROM SIDELINE – PRIMA DI CAMPIONATO FLAG

Dopo l’esordio della prima squadra nel Trofeo “Paolo Crosti”, domenica pomeriggio nella cornice del Vigorelli, è iniziato il campionato della neonata Under 13 Rams di Flag football.

Il team degli Juniors Rams allenato dal coach Federico Sangermani al suo esordio ha superato nei due matches disputati i pari età delle formazioni Frogs e Gorillas. 

In un bellissimo e soleggiato pomeriggio primaverile, di fronte ad un nutrito pubblico sugli spalti, tra i quali spiccava la compagine Rams riconoscibilissima nei colori delle felpe e delle College jackets bianco verdi, i piccoli Arieti Milanesi, per la prima volta con le nuove maglie ufficiali da gara, hanno messo a frutto gli schemi di coach Sangermani, e divertendosi, hanno ben figurato come gruppo fin dal primo match. 

La squadra ormai giunta a dodici elementi con 8 ragazzi e 4 ragazze inizia ad essere sempre più determinata e coesa, apprendendo gli insegnamenti e gli schemi. 

Superata la paura iniziale dell’esordio nello storico impianto del Velodromo Vigorelli L’Under 13 Rams ha utilizzato tutti i suoi elementi proprio nell’ottica del miglioramento della pratica sportiva ed umana dei propri atleti e appartenenti.

Era importante per i ragazzi identificarsi nei colori Bianco-Verdi della “BIG Generation” e iniziare al meglio la loro storia sportiva nei Rams Milano con la volontà e l’impegno che ci ha sempre contraddistinto. 

Grazie piccoli Rams! Ora pensiamo al prossimo 10 maggio a Varese, let’s go!!!