Hai già destinato il tuo 5×1000?

Lo so, lo so, l’ho già ricordato in occasione della scadenza per presentare la dichiarazione dei redditi in formato cartaceo, ma la verità è che molti di noi la presentano in formato telematico. La buona notizia è che c’è ancora tempo. Per fare cosa? Per destinare ai Rams una parte delle tasse che già versate allo stato, il cosiddetto 5×1000. La scadenza è infatti il 15 ottobre.

Q: Donare il 5×1000 non mi costa nulla vero?

A: Vero! Il 5×1000 è una parte di soldi delle tasse che già hai pagato che invece di andare allo Stato vanno ai Rams, se lo vuoi! Non è assolutamente una spesa aggiuntiva.

Cosa facciamo esattamente con il tuo 5×1000?

Paghiamo il campo, il magazzino, compriamo materiale medico per le partite, paghiamo le trasferte e sostituiamo il materiale rotto, ci sono un sacco di cose da fare che ogni giorno richiedono attenzioni e fondi.

Ricordate che nessuno dei dirigenti viene pagato, tutti i fondi vengono utilizzati per i nostri ragazzi e per rendere la loro esperienza nei Rams il più emozionante e sicura possibile.

Voi ci avete insegnato che la strada più ardua è percorribile, noi abbiamo il privilegio di avere persone come voi che ci permettono di rimanere puliti.

Se potete e volete, destinate il vostro 5×1000 alla nostra squadra e sostenete la crescita dei Rams.

Q: Come?

A: Nella dichiarazione inserisci i seguenti dati:
Rams Milano aft asd
CF: 97450730151

Qui la pagina dedicata sul nostro sito.

Se poi vi sentite straordinariamente generosi, vi ricordo che potete effettuare anche una vera e propria donazione seguendo le istruzioni che trovate su questa pagina.

Dai Rams Milano,
grazie di cuore!