Campioni d’Italia

Dopo una combattutissima finale contro i Seamen, che ci ha visti inchiodati al risultato fino all’ultimo, la nostra under 13 ha vinto a Grosseto 40 a 38, confermandosi campione d’Italia. Grande orgoglio per tutta la squadra, e in particolare per Susanna Marzola, che si è aggiudicata il premio come MVP per l’under 13.

Bravissimi ragazzi, e complimenti a tutti, team e crew.