Commoso saluto ed allenamento.Oggi team building
Giornata di lavoro per la squadra di team building che oggi sarà impegnata in un corso di formazione per i quadri dirigenti di una famosa società di gestione immobiliare. Come al solito i compensi per il lavoro svolto saranno fatturati alla società e da questa utilizzati per il mantenimento della squadra.
Ieri saluto nella camera ardente di Cinisello Balsamo alla presenza dei suoi familiari e di molti arbitri ed ex giocatori a Giovanni Frisiani, mentre la benedizione gli era stata impartita già nella giornata di lunedì. Dalla nostra squadra degli arbitri è partita l’idea di ritirare il numero 56 , il suo numero , dalla disponibilità, oltre che di organizzare una partita a maggio per festeggiare quello che avrebbe dovuto essere il suo compleanno. Ambedue le decisioni saranno prese alla prossima riunione del consiglio direttivo della squadra, mentre per il prossimo campionato tutti gli arbitri della squadra FIF a.s.d. arbitreranno con una spilla con il numero 56 sulla maglia per non dimenticare che rimarrà un esempio ed un maestro per tutti noi.
Ieri sera è continuata la preparazione atletica, in attesa di tornare sul campo a metà febbraio per cominciare a riprendere confidenza con il pallone. Mancano ormai solo due settimane prima di rimettere casco e paraspalle e i progressi sulla velocità di gambe e sulla resistenza , in chi si è allenato con costanza cominciano a vedersi. La stagione sarà lunga, anche se con molte pause, ma sarà molto difficile conservare una buona forma senza una adeguata preparazione.