Quando prevale l'amore per il football
Dopo un rapido incontro, la dirigenza dei Puma e quella dei Rams hanno trovato un accordo per il loro programma giovanile e unendo le esperienze dei coaching staff e gli obbiettivi comuni per la diffusione del nostro sport hanno deciso di unificare le forze per la prossima stagione giovanile.
Riconoscendo la maggior componente numerica nell’under 21 i giocatori dei Puma che ne hanno i requisiti si alleneranno con i Rams e faranno parte della squadra, cosi come tre dei loro allenatori metteranno la loro esperienza per la crescita del gruppo, in egual misura i Rams riconoscendo la maggior esperienza e consistenza numerica nell’under 15 metteranno a disposizione dei Puma i propri atleti che ne avranno i requisiti. Credo che l’accordo nel rispetto delle rispettive storie e tradizioni sia un grande passo avanti in un progetto che ha come scopo primario la crescita dei giocatori e la miglior diffusione sul territorio del football americano. La collaborazione comincerà dal Training camp che avrà inizio il 31 agosto alle ore 9.00 al centro sportivo di via G. De Ledda in Bresso. Ovviamente ringraziamo la dirigenza dei Puma che ha saputo mettere da parte le divergenze federali per perseguire l’unico vero obbiettivo comune a tutti gli appassionati, permettere ai nostri ragazzi di giocare, divertirsi ed imparare. A tutti loro un grande benvenuto e un grazie per quanto sapranno e vorranno fare con i nostri under 15.
Come avrete potuto notare mantenendo quanto promesso da circa una settimana è stata pubblicata la bozza di bilancio consuntivo che dovrà essere approvato nella prossima assemblea del giorno 5 settembre. Inutile nascondervi la soddisfazione nell’essere riuscito a chiudere il bilancio avendo ripianato tutti i debiti e essendo riuscito a prevedere un accantonamento che ci permetterà di affrontare il campionato giovanile con tutte le spese già coperte, in attesa di trovare un nuovo sponsor per la prossima stagione.