Un calendario da Big

Quello del 2021 sarà un calendario Rams molto particolare. E’ il primo calendario che facciamo da soli, senza la guida e l’ispirazione che ci è sempre stata data da Big negli ultimi 14 anni di calendari.

La prima scelta da compiere è sempre la stessa che affrontiamo per ogni calendario: che cosa vogliamo raccontare? Quale il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri tifosi?  

Abbiamo scelto di raccontare la storia di Big, attraverso i Rams. 
O forse, la storia dei Rams attraverso Big. Probabilmente è la stessa cosa!

Un compito molto difficile, non solo perché adesso non c’è più quella figura burbera ma rassicurante che ci dà consigli e ci corregge, ma soprattutto per il carico emotivo che questo calendario porta con sé.

C’è voluto un gran lavoro congiunto di Cristianino e Lopy, che dal training camp di Settembre si sono ritrovati ogni settimana in magazzino con la testa china sulla miriade di foto sepolte nell’archivio che Paolo aveva a casa sua, scannerizzando e categorizzando tutto, per poi selezionare le migliori foto che potessero raccontare la nostra storia.

Dagli albori delle prime testate tra quattro scappati di casa negli anni ‘80, alla definizione del Modello Rams del 2018.
Abbiamo cercato di raccontarvi tutti i Rams. Tutto Big.

In questi giorni stiamo andando a trovare i nostri sostenitori che ci hanno sempre supportato in questi anni, e qualche nuovo amico dell’ultimo periodo, per mostrargli in anteprima il nostro lavoro svolto e decidere insieme a loro dove meglio posizionare i loro loghi all’interno del calendario.

Se volete anche voi ricevere una (o più) copie del calendario, fatecelo sapere scrivendo una mail all’indirizzo info@ramsmilano.it

Speriamo veramente che vi emozioni. Perché?
Rams, it’s enough