STANCHI MA FELICI!
“Stanchi ma felici”, questo si dice quando si finiscono le partite, quelle belle, quelle che comunque è andata a finire, sai che hai dato tutto…è proprio così che ci siamo sentiti oggi!
Tutto è iniziato venerdì sera con l’ormai consueta sessione di tamponi nei quali fortunatamente tutti i ragazzi ed il coaching staff sono risultati negativi.
L’allenamento, decisamente intenso, è finito alle 22:00 come di consueto… Non consueto invece è stato ritrovarsi appena 12 ore dopo sullo stesso campo, ore 10:00, pronti per una seconda sessione nella quale lo scrimmage è stato padrone.
Bravi i nostri ragazzi che hanno saputo dare il massimo entrambi i giorni tenendo una riserva speciale di energia anche per la domenica.
Già, perché come sapete, la gente come noi non molla mai e tutti i ragazzi alle 11 di ieri mattina erano pronti in campo per alzare la cosiddetta asticella!
Sembrerà banale, ma per molti dei rookie è stata la prima volta che hanno potuto mettere casco e paraspalle alla luce del sole e vi assicuro che oltre che essere meraviglioso e stimolante, la luce cambia anche la percezione del gioco.
Fortunatamente questo weekend ha regalato due giornate pazzesche, sabato caldo e umido per mettere alla prova il fattore fiato e sudore, allenarsi con 5°C in più sulla colonnina significa innalzare il livello di fatica di parecchie tacche.
Domenica invece è stata tutta dedicata ai nostri QB ed ai Receiver, visto il vento forte fino a 45 Km/h, si sono potuti mettere alla prova in lanci irrimediabilmente poco precisi e ricezioni di fare con le unghie!
Good job guys, e siamo solo all’inizio, ci aspettano altri 4 allenamenti da qui a domenica prossima, l’asticella inizia a muoversi verso l’alto!
