Importanti novità.

Durante la riunione di mercoledì sera abbiamo preso una importante decisione per quanto riguarda il finanziamento della società. Dovremmo definire oggi la parte grafica, fiscale e legale ma credo che lunedì saremo pronti per annunciarvi questa nostra iniziativa a sostegno della squadra.
A breve i nostri tecnici informatici, Ignazio e Canna e Tato, che approfittiamo per ringraziare ci hanno comunicato che il forum sarà modificato e diventerà nostro, senza appoggiarci a nessuno, sia per levare i messaggi pubblicitari che nulla versano alle nostre casse e sui quali non abbiamo .
controllo, sia per non regalare importanti contatti ad altri, sia per riuscire a limitare gli attacchi di chi vuole entrare per reclamizzare qualsiasi porcheria. Stiamo cercando un sistema per riuscire a preservare gli utenti dello spazio riservato a noi, denominato “Only Rams “per non obbligarvi a registravi nuovamente e a breve spero di avere delle risposte in questo senso.
Infine volevo rassicurare alcuni lettori di questo sito, che da nessuno dei componenti dei Rams, unici ad averne titolo, ho ricevuto lamentele per come questo sito viene gestito. Anzi a giudicare dai contatti sono e siamo molto felici di come esso stia andando. Esprimere delle passione, delle idee, comunicare emozioni e condividerle, e esattamente quello per cui questa squadra esiste. Quando esprimiamo delle idee non abbiamo mai ritenuto di essere i depositari della verità, ne di dire ogni volta che scriviamo delle cose innovative e mai pensate da nessuno. Spero sinceramente di non deludere chi spesso vorrebbe che ogni nostra parola rivelasse verità assolute o cose mai pensate, anzi spesso la nostra esperienza ci fa esaminare quanto successo negli anni passati ed alla luce di quanto accaduto dopo, riproporre scelte già fatte in precedenza e che hanno avuto buoni risultati, cercando al massimo di correggere quello che si è rilevato sbagliato. Questo sito, nasce proprio per stimolare fra di noi comunicazione, condivisione, confronto nella massima libertà ed autonomia, senza insultare nessuno, senza estrapolare frasi a caso da discorsi più complessi. Ad oggi mi sono stati contestati errori di ortografia, dei quali mi scuso, soprattutto con mia nonna e con la mia maestra che hanno passato molto del loro tempo per cercare di farmi entrare in testa la differenza tra un verbo ausiliare e una preposizione, ma mai mi si è dimostrato di aver affermato cose false. La scelta di avere un sito vivo che quotidianamente parli si dei problemi o dei successi della squadra, ma, visto che la squadra è formata da persone parli anche di qualcosa di diverso da quante birre si è bevuto, o da chi fa le salamelle più buone. Si, siamo una squadra, una tribù come scrisse qualcuno, a cui piace giocare a football, ma che ha ancora voglia di capire cosa vorrà fare da grande. Non ci basta non nuocere, vogliamo fare qualcosa per lasciare il nostro metro quadro più pulito di quanto l’abbiamo trovato. Il football è un mezzo per crescere, per imparare a confrontarci, per imparare a vincere le difficoltà che ci si presentano giornalmente, per imparare a condividere le nostre sensazioni, non un fine, per cui mi spiace per quelli a cui non piace ma continueremo ad esprimere il nostro pensiero, del resto se il football non è uno sport per tutti, figuratevi far parte dei Rams.
Rams is enough