Reclutamento e qualche novità

Si è chiuso ieri, senza nessuna polemica, il campionato under 23 organizzato dalla Fidaf e giocato aVelletri alla presenza del Presidente On. Leoluca Orlando. Per lo meno questo è quello che dovrebbe essere successo non avendo notizie certe il dubitativo è d’obbligo. L’altra finale si dovrebbe giocare oggi al campo Resia di Bolzano, ma non abbiamo certezze visto gli imprevedibili aventi atmosferici contrari. Appena avremo notizie certe ve le comunicheremo. Non avremmo voluto privare gli appassionati di football di questa incertezza ma ne siamo costretti vista la mancanza di notizie ufficiali.
Venendo a noi stiamo aspettando che la federazione perfezioni il calendario e in settimana dovremmo pubblicare importanti e piacevoli novità che hanno occupato le ferie natalizie di molti dirigenti federali e societari.
Per adesso posso solo dirvi che siamo molto soddisfatti dell’impegno e del lavoro svolto da tutti. I camp sono una realtà, primo week-end di marzo a Bari, secondo al Nord, probabilmente Brescia costi per la partecipazione molto contenuti, circa 70 euro ma potrebbero essere meno, ci stiamo lavorando, compresa la divisa per i partecipanti. A febbraio le nuove elezioni dove, accogliendo le nostre pressanti richieste , la FIF presenterà il bilancio consuntivo prima delle elezioni e quello preventivo dopo, in modo da inaugurare finalmente la nuova era della politica federale. Questa parte credo che farà anche parte del programma del nuovo consiglio. Ottima anche l’idea della All stars di cui vi parlerò in maniera più approfondita nei prossimi giorni. Come vedete tutto quello che tra poco troverete confezionato non sarà frutto del caso, ma lavoro certosino fatto dalla passione dei nostri dirigenti federali. A questo proposito chiunque si voglia rendere disponibile per collaborare a qualsiasi titolo nella federazione mi contati a paolo.crosti@fastwebnet.it, indirizzo che consulto regolarmente, e vedremo di approfittare della sua disponibilità. Serviranno persone disposte a collaborare nei più svariati settori. A breve partiranno anche i corsi per arbitro, addetto statistiche ecc e ultima mo non ultima la nuova commissione tecnica per l’abilitazione dei nostri allenatori con significative novità e un abbassamento dei costi anche in questo campo. Insomma se avete passione,buona volontà, un po’ di tempo e volete entrare a far parte attiva di questo mondo non esitate, contattateci.