CHIBA

profileimage

Chiba, agenzia di comunicazione pubblicitaria nata oltre 30 anni or sono. Sfogliando le foto sui nostri social avrete visto i Rams sfoggiare felpe e cappellini personalizzati e probabilmente vi sarete chiesti da chi fossero stati prodotti e come poterne avere uno; bene questi capi sono realizzati per noi insieme a moltissimi articoli promozionali, grazie al lavoro grafico e di immagine coordinata realizzato proprio da Chiba.

Francesca, la titolare gestisce il team di lavoro dal 2005 ed è stata coinvolta nell’avventura Rams, di cui puoi si è appassionata, dal nostro Luca Lindemann.

Luca, Rams dagli anni 80’ ha indossato nuovamente la casacca biancoverde pochi anni dopo la rifondazione, fedele alla linea, non si è mai più allontanato dagli Arieti Milanesi.

Luca è anche art director e sviluppa e realizza tutta la componente grafica in agenzia.

Chiba, che ha sempre messo al centro i dipendenti con integrità e trasparenza ha trovato molto naturale condividere i valori promossi dai Rams sposandone lo spirito.

L’adesione di Chiba a ciò che i Rams si sforzano di promuovere e comunicare trova la sua sintesi in due valori comuni; il primo riguarda il profondo orgoglio di appartenere ad un gruppo variegato di persone che antepone la coesione e lo spirito di aggregazione alla singolarità, il famoso “one man show”.

Il secondo fa capo alla capacità di raggiungere i risultati, migliorando sempre come individui sia sul campo che nella vita.

In sostanza la nostra filosofia è stata ben affiancata a quella di Chiba proprio in momenti complicati come quello che stiamo attraversando nell’ultimo anno, perché  l’importanza di sentirsi uniti in valori coesi e ben definiti aiuta ognuno di noi a rendersi elemento fondamentale per la realizzazione di uno scopo o di un obiettivo, sia esso una yard conquistata, o un lavoro che aiuta il cliente ad essere contento e soddisfatto.

Il lavoro promosso da Chiba, con le indicazioni e i suggerimenti dei nostri ragazzi dell’ufficio stile e grazie alle competenze e all’attenzione ai dettagli di Chiba, ci consentirà di catturare nuovi sponsor e sostenitori.

Insieme, continuiamo a progettare nuovi e interessanti prodotti in vendita sempre tramite i nostri canali tradizionali come la mail info@ramsmilano.it.

Ricordiamo ancora con piacere il primo K-way verde che Luca indossò a sorpresa durante una festa di Natale Rams ormai più di 10 anni fa! La leggenda del K-way Verde Rams, che io stesso insieme agli altri colleghi Coaches indosso in campo continua grazie alla fantasia e alla creatività di Francesca e Luca che hanno per noi sempre un attaccamento straordinario!

Noi Rams, dalla nostra,  siamo consapevoli e spinti dalla voglia di continuare a proporvi, non solo attraverso le nostre pubblicazioni ma con il contributo di sponsor amici, quello che con vanto ci permettiamo di chiamare “MODELLO RAMS” e siamo altresì convinti che quando indossate una polo, il K-way verde oppure un cappellino Rams vi sentiate parte di questa grande famiglia di cui anche voi condividete i valori.

Vogliamo vedervi con i nostri colori ben evidenti e sentire sempre il vostro affetto e spirito, perché quando ripetiamo Rams is enough…. non dobbiamo mai aggiungere una parola di più!

Grazie Chiba! Chissà quale sogno avete nel cassetto per noi! Magari un casco jet per veri Rams?

A.F.