Da oggi Nuovo sito

Eccoci, come promesso, esattamente un anno dopo il debutto, il nostro sito si è aggiornato, spero che vi piaccia e che diventi per tutti voi un nuovo punto di riferimento. Ci stiamo impegnando perché possiate trovare qualcosa di nuovo ogni giorno o quasi e per cercare di fare sezioni che possano interessare anche chi di questo sport vuole conoscere i segreti, ma soprattutto questo è il nostro sito, il sito dei Rams, fatto dai Rams.

Tutti noi opereremo per farlo nel modo più interessante possibile, e il più aggiornato possibile, vorrei dire quasi in tempo reale, per quanto riguarda i risultati e il nostro roster per esempio, ma ricordo che nessuno è obbligato a consultare il sito se non gli piace o non condivide il nostro punto di vista. Ce sono tanti altri che parlano di Football e ai quali ci si può rivolgere.

Stiamo per aprire alcune sezioni che riguardano la tecnica e il gioco, alcuni per la preparazione atletica, altri di utilità pratica, ma, volendo evitare le polemiche per dialogare con noi è necessario registrarsi nel forum dove ci sono sezioni apposite per ogni argomento o quasi.

Mi auguro che anche qui, dopo un breve periodo di adattamento, possiate trovarvi bene come nell’altro che in dodici mesi aveva raggiunto e superato i 60.000 contatti per oltre 180.000 pagine viste.
Un grazie di cuore a chi ha collaborato in passato e a chi collaborerà in futuro alla gestione e aggiornamento del nostro sito e a chi con tanta dedizione lo ha frequentato e continuerà a farlo.

Big Ram