Ecco il Logo dello Young Bowl 2009
Dopo sondaggi e studi del nostro ufficio marketing, dopo aver consultato il Presidente Federale e il suo staff è stato scelto il marchio che contraddistinguerà il prossimo Young Bowl. Ringraziamo comunque tutti coloro che hanno collaborato nel fornirci disegni ed idee tutte originali e veramente belle. Sapere di poter contare su tanti bravi uffici marketing e di avere tanti originali creativi non può che farci estremamente piacere.
Scelto il marchio stiamo operando per ottenere il patrocinio del Comune di Milano non solo dall’Assessorato allo Sport, quest’anno particolarmente attivo, dato che Milano è capitale Europea dello sport ma anche quello dell’Assessorato alla Salute che sarebbe la conferma che lo sport in generale e il football americano in particolare non solo fanno bene al fisico, ma diventano parte integrante della formazione di un ragazzo. Sarebbe la ciliegina sulla torta, che dimostrerebbe il buon operato della Federazione Italiana Football nel dimostrare che lo sport di contatto non solo insegna a controllare ed incanalare l’aggressività, ma essendo sport di disciplina e concentrazione permette ai ragazzi di arricchire il loro bagaglio con queste importanti capacità. Infine da non sottovalutare l’impegno e l’attenzione seria e costante non solo alla prevenzione dei problemi legati alla droga, a tale scopo è stato chiesto al CONI di effettuare controlli antidoping agli atleti sorteggiati il giorno dello Young Bowl, ma anche ad una buona e sana nutrizione, battaglia alla quale i Rams hanno abituato i loro atleti ed coloro i qulai li seguono. SOGEMI food che è stata anche sponsor dell’ultimo camp della squadra, è già stata contatta e si sta cercando la forma migliore per informare il pubblico su i reali benefici che una buona e sana alimentazione porta alla nostra qualità della vita.
Insomma la macchina organizzativa si è messa in moto che ognuno faccia la sua parte per contribuire alla grand efesta del 29 novembre.