Inizio stagione Senior

Domani sera alle 19.30 comincerà ufficialmente la stagione agonistica della squadra senior. Come ogni anno ci ritroveremo in palestra per preparare il nostro corpo agli sforzi che dovremo sopportare la prossima stagione. Ricordo a tutti che grazie a questo programma, e alla preparazione atletica, e ovviamente alla competenza e professionalità del Kaiser, la percentuale di infortuni in stagione è scesa al livello di qualsiasi altro sport non di contatto. Ricordo a tutti che bisogna anche rinnovare la visita medica che va fatta presso un centro di medicina sportiva portandosi la copia del referto dello scorso anno. Fino a fine gennaio, escluse le vacanze di Natale il programma prevede due sessioni in sala pesi ogni martedì e giovedì dalle 19.30 alle 21.00, inoltre saranno approfonditi di volta in volta gli schemi del nuovo play book 2010. Continua intanto l’impegno della under 21 che continua ad allenarsi sul campo dalle 19.00 alle 21.00 fino a che riusciremo a conquistarci il diritto di giocare, per cui sicuramente fino a giovedì 12 poi dipenderà dai risultati che avremo saputo conquistarci.
Appaiono intanto fondate le voci che vedranno impegnati i Falcons per l’ultima volta domenica alle 14.30 al Saini Field contro di noi. Ieri sera siamo stati testimoni del reclutamento fatto dai Seamen ai danni di questa franchigia. Spiace ovviamente che una squadra scompaia e oltretutto crediamo inopportuna la tempistica con la quale i Seamen hanno dato l’annuncio di tali fatti, e si siano mossi di conseguenza. Sarebbe stato, a nostro avviso, più opportuno aspettare la fine della regular season del campionato dei Falcons per non turbare la loro ultima partita, nella quale siamo sicuri daranno il massimo per onorare adeguatamente una maglia che molto ha rappresentato per tanti. Non possiamo che augurare agli atleti sia under che senior il più sincero in bocca al lupo per il proseguo della loro avventura nel football.
Infine sul fronte Young Bowl stiamo portando avanti interessanti contatti anche con i media che si stanno dimostrando estremamente disponibili e sensibili verso il nostro progetto. A breve cominceremo la campagna pubblicitaria di avvicinamento all’evento. Chiunque volesse collaborare può contattarci e sarà il bene accetto. Intanto siamo lieti di annunciare che ospiteremo nel pregame il concerto del gruppo degli “Ex Presidenti” , tre musicisti che hanno ottenuto un ottimo gradimento tra i giovani grazie soprattutto alla loro abilità e alla grande passione che mettono in quello che fanno. Confermata inoltre la presenza della fondazione Pupi Onlus creata da Xavier Zanetti e da sua moglie Paula per aiutare ragazzi argentini più sfortunati di noi che saranno presenti per illustrare le loro iniziative e gli scopi di questa fondazione di cui condividiamo ed apprezziamo la filosofia.