Meno male che ci sarà la Tv e benvenuto a Massimo

Dispiace che il tempo sia stato inclemente alla vigilia delle Finali Junior della Fidaf, non che abbia risparmiato il nostro Young Bowl 2009 , dimostrando almeno lui equidistanza dalle due federazioni, ma per fortuna grazie alle televisioni che anche la Fidaf è riuscita a coinvolgere, anche gli assenti potranno partecipare alla festa. Non appena ne saremo a conoscenza pubblicheremo i passaggi della trasmissione che visto che saranno su tre emittenti sarà facile riuscire a vedere.
Domani intanto tutta la squadra è invitata alle 10 alla santa Messa presso la chiesa di San Nicolao della Flue in via Dalmazia a Milano, per assistere al Battesimo di Massimo, il figlio di Canna. Niente a che vedere con quelli in pulmann, questa volta si tratta del battesimo Cristiano, solo fra qualche anno siamo sicuri potrete pensarci voi.
Martedi ultimo allenamento prima della sosta Natalizia, inutile ricordarvi di non esagerare coi dolci e le abbuffate, primo perché il Natale non è la festa dei ristoranti, ma la festa dei cristiani e mai come quest’anno la solidarietà deve rivestire un momento importante della nostra vita, per cui meglio un’uscita in meno al ristorante ed un aiuto in più a chi ha bisogno.
Se proprio qualcuno vuol farvi dei regali ricordatevi che è possibile acquistare caschi e paraspalle, il colore del nostro casco è il verde Kelly, se invece siete voi a voler fare dei regali è arrivato ed è molto bello il calendario Rams 2010, credo che ci siano ancora alcune copie a disposizione. Sappiate che già la fama di quello di quest’anno, pare abbia offuscato quella di una nota società di pneumatici, che è dovuta ricorrere ancora a nudi femminili per riuscire a diventare un cult. Noi grazie anche ai nostri fotografi, Dario Fumagalli e Alessandro Prada, e alla loro vene artistica siamo riusciti a fare un ottimo lavoro pur con soggetti non troppo fotogenici quali i nostri atleti.
Intanto sta sempre più prendendo forma una cosa importante di cui non posso ancora parlare. Consiglio solo ai ragazzi di tutte le squadre under 21 di FIF di rispolverare il loro inglese e di cercare di avere buoni voti a scuola, potrebbero tornarvi molto utili nel prossimo futuro.