Secondo giorno di camp e confermati i corsi per il w.e.
Secondo giorno di Camp continua la preparazione atletica e l’apprendimento sia dei nuovi schemi che delle nuove metodologie di allenamento alle quali tutti si sono adattati aderendo con entusiasmo al progetto voluto da coach Randy. I nuovi ragazzi riescono ad apprendere velocemente ed alcuni dimostrano anche una buona predisposizione sia mentale che atletica al football americano. Fino a sabato continueremo con l’organico ridotto a venticinque /trenta atleti per lo più under 21. Sabato finalmente si uniranno anche i lavoratori e i ragazzi impegnati con i debiti scolastici e sarà bello ritrovarsi tutti a preparare il secondo torneo internazionale al quale siamo stati invitati.
Continuano anche le visite dei nostri ex giocatori, fans e curiosi che vengono chi per salutare i nuovi difensori dei nostri colori, chi a far sentire il proprio sostegno, chi per la curiosità di vedere al lavoro un Head Coach americano e le sue metodologie di allenamento.
Sabato fissato per le 10.30 l’inizio del corso arbitri in previsione del prossimo campionato under 21, mentre domenica alle 10 sarà Massimo Foglio a tenere, con la consueta professionalità il corso per gli addetti alle statistiche. Ad ambedue i corsi rigorosamente gratis sono ammessi tutti coloro i quali ritengono di poter entrare a far parte di questo meraviglioso sport avendo un ruolo attivo. Preghiamo però tutti di confermarci con un email al nostro indirizzo paolo.crosti@fastwebnet.it la propria partecipazione per consentirci una organizzazione ottimale. Ovviamente ambedue i corsi saranno tenuti presso il centro sportivo G. De Ledda di via G. De Ledda di Bresso (MI).