Notizie dalla Germania

Ecco le notizie giunte dalla terra teutonica.

Pforzheim Wilddogs 14 – Milano Rams 0

Milano Rams 0 – Bad Mergentheim Wolfpack 0

Ore 14.10: L’esito dell’incontro Bad Mergentheim Wolfpack – Pforzheim Wilddogs che avrà inizio alle 14.30 definirà se i nostri giocatori disputeranno la finale per 3° e 4° posto o per 5° e 6°.

Ore 15.57: I Wilddogs al momento (3 minuti alla fine) battono 12 a 6 i Wolfpack e si aggiudicano la testa del girone. Per i Rams Milano alle ore 16 finale 5° e 6°.

Ore 16.02: 21 a 6 per i  Wilddogs che quindi consegnano ai Rams Milano la finale per il 3° e 4° posto data la differenza di punti con i Wolfpack.

La finale per il 3° e 4° posto si disputerà alle ore 17 tra Rams Milano e Fellbach Warriors. Migliorato così il risultato della precedente partecipazione al torneo che ci aveva visti giocare la finale per il 5° e 6° posto.

Ore 19.30: Dopo un primo tempo terminato 8 a 7 per la nostra franchigia, la vittoria è andata ai guerrieri di Fellbach che su un 4° e 1 hanno realizzato un fieldgol chiudendo il conto a loro favore per 10 a 8. I nostri ragazzi hanno venduto cara la pelle e portano a casa il rispetto degli avversari che se per molti non conta quanto una vittoria sul campo, per noi non può prescindere da essa.

presto le sintesi dei matches disputati.

Notizia arrivata in questo istante (20.28), eletto MVP del torneo Piero Unione, dei nostri Rams, che succede a Paolo ‘Mattone’ Ferrario che aveva conquistato il meritato premio alla precedente edizione del torneo del 2008. Un ulteriore motivo di orgoglio il riconoscimento ad un rappresentante della nostra squadra.