Tutto è pronto!

Ci siamo veramente, con il Rams Training Camp di domani daremo ufficialmente il via alla stagione 2020-2021!

L’eccitazione che scorre in tutti i giocatori è palpabile, dopotutto non torniamo in campo da ormai più di 6 mesi.
Leggendo i messaggi che abbiamo ricevuto dai nuovi ragazzi che verranno a provare, sembra che siano ancora più eccitati di noi!
Speriamo che abbiate la possibilità di vivere le emozioni che solo il football e i Rams sanno regalare a chi se le guadagna.

Domani comunque non sarà un giorno facile, né organizzativamente né emozionalmente.
La situazione di emergenza Covid impegna incredibilmente la dirigenza nell’organizzazione di eventi quali il Training Camp o i soliti allenamenti del martedì e giovedì sera.
Autocertificazioni, misurazioni della temperatura, ingressi contingentati, distanziamento, sono solo alcune delle cose che i nostri ragazzi del direttivo dovranno gestire (oltre alle normali questioni burocratiche legate all’accoglienza dei nuovi ragazzi).

Il football insegna anche a gestire situazioni difficili e inaspettate, non da soli ma insieme ai tuoi compagni. Quindi siamo chiamati a fare nulla di diverso da quello che siamo soliti fare in campo. E insieme, come sempre, vinciamo!

Lasciando da parte le difficoltà organizzative, domani sarà la prima volta che i Rams si ritroveranno sul campo del Saini senza Big Ram. Solo due volte si era assentato dagli allenamenti, ma solo perché era in viaggio di ritorno dall’annuale convention (l’AFCA) che si tiene negli States.
Sarà una sensazione che nessuno dei Rams, fin dagli anni ‘80, ha mai provato. Ma siamo sicuri che anche se non lo vedremo, lo sentiremo forte e chiaro.

Per concludere, augurando a tutti i ragazzi (nuovi e vecchi) un buon inizio di stagione, ricordiamo le cose da portare per poter partecipare al Rams Training Camp:

  • Maglietta e pantaloncini
  • Scarpe da ginnastica (saremo sull’erba, ma non occorrono i tacchetti)
  • Igienizzante per le mani
  • Mascherina
  • Acqua personale
  • Asciugamano personale

Per il momento non avremo ancora accesso a spogliatoi/docce, quindi arrivate già pronti per allenarvi!
Il Training Camp inizia alle 10.00, ma dalle 9.00 ci troverete già lì. Fine allenamenti alle 12.00.

Ormai è tutto pronto, manchi solo tu!
Forza Rams, sempre.