BRAVI TUTTI

Ieri, con la bella vittoria contro i Wolverines per 28 a 20, frutto di una partita complessa e molto difficile per tanti motivi, di fatto si è di fatto conclusa la regular season che ha portato i Rams in un’ottima posizione del girone in attesa della partita di ritorno tra i Predatori e i Wolverines che determinerà il ranking finale per accedere ai playoff. 

Ci prendiamo queste settimane di riposo per rimetterci dagli acciacchi e studiare, come sempre, per capire Dove Abbiamo Sbagliato? 

Fondamentale capire i fattori che ci hanno fatto sudare la vittoria di ieri:

Primo fra tutti per lo spessore dei Piacentini che hanno venduto cara la pelle fino all’ultimo quarto, ma sicuramente anche il caldo delle 3 del pomeriggio al quale i nostri atleti non sono abituati e che sicuramente ha portato via tanto fiato restituendo fatica e sudore. 

E stata una partita difficile anche mentalmente, in cui gli Arieti hanno subito molto la prima metà, per poi riprendersi la seconda parte del match andando ad agguantare la vittoria! 

Complici anche i vari assenti, seppur giustificati da problemi fisici, che hanno costretto il coaching staff a cambiare più volte schemi e assegnazioni.

Nonostante tutto questo i nostri giovani atleti si sono portati a casa una partita fondamentale, la più difficile e la più importante di tutto il campionato fino ad ora. 

Hanno dimostrato di saper reagire nonostante le difficoltà senza perdersi d’animo mettendo sul campo una concretezza ed un cuore che hanno riempito di emozione il campo di Piacenza. 

Anche i nostri ragazzi dello streaming, Nicolai e Antonello hanno permesso a chi ci segue da casa di godere di un’ottima esperienza. 

Bello anche segnare la prima vittoria con le nuove divise, fresche di stampa grazie a DalSport che ci ha seguito in questa avventura che vi racconteremo meglio nei prossimi articoli

Quindi per oggi godiamoci il risultato, BRAVI TUTTI DAVVERO, Coaching staff, giocatori, assistenti, dirigenti, tecnici, tutti…. 

Ma da domani si inizia a preparare la prossima partita perché il cammino dei Rams Milano verso il Trofeo Paolo Crosti è ancora in corso, perchè: “La gente come noi, non molla mai!”