Flag Football: un nuovo progetto per i più piccoli!

L’idea girava da tempo nelle varie riunioni del direttivo Rams: avviare un nuovo progetto, una scuola football che ci permettesse di accogliere anche ragazzi più giovani. 

Dato che il nostro sport, gli insegnamenti trasmessi e la filosofia Rams non hanno un’età minima per poter essere praticati, l’unica questione che ci ha fino ad ora fermati dal poter intraprendere anche questa strada è sempre la stessa: le risorse, in questo caso tempo e persone.

Ma avete letto bene: “ci ha FINO AD ORA fermati”. Caso vuole che proprio quest’estate, grazie ad un nostro vecchio giocatore, siamo entrati in contatto con Federico: professore di ginnastica con la passione per il football, che già insegna ai suoi alunni e che vorrebbe portare anche al di fuori delle mura scolastiche.

Dopo un primo incontro conoscitivo avevamo già capito che il modo di fare di Federico era in linea con la nostra filosofia di quelli che non mollano mai, e così dopo altri due incontri per organizzare le prossime attività su un piano più pratico.. Voilà!

Di seguito i dettagli del PRIMO OPEN TRAINING CAMP dedicato al FLAG FOOTBALL:

  • Quando: Domenica 24 Ottobre, dalle 10.00 alle 12.00
  • Dove: Centro Sportivo Saini – Via Corelli 136, Milano
  • Per chi: ragazzi tra i 11-14 anni
  • Cosa portare: maglietta, pantaloncini, scarpe con tacchetti (o da ginnastica) e acqua
  • Covid: gli allenamenti si terranno all’aperto, non è quindi necessario presentare il Green Pass. E’ necessario presentare l’autocertificazione scaricabile sul nostro sito dalla pagina Diventa un Rams!

Se volete più informazioni, se avete domande o dubbi, contattateci tramite le nostre pagine social (FB e IG), alla mail info@ramsmilano.it o chiamando il numero 3398117888.

Nei prossimi giorni vi parleremo più in dettaglio sul tema FLAG FOOTBALL, per spiegare in che cosa consiste, e vi presenteremo Federico!

Un buon inizio settimana a tutti, e forza RAMS!