Calendario 2022 e festa di fine anno – Good job!

Ciao Arieti,

volevamo ringraziarvi per il grande risultato a cui siamo arrivati, probabilmente uno dei calendari più belli fatti fin’ora (poi sarete voi a giudicare).

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono resi disponibili per farci da “modelli”, non solo fotografici ma anche di vita. 

Il messaggio di Big è sempre stato ben chiaro: “Non vi insegno a giocare a football per farvi lanciare una palla bene. Vi insegno a giocare per fare in modo che sappiate essere dei Rams ovunque vi troviate“.

Questo è il significato del calendario, e voi siete la testimonianza che la nostra filosofia, e quella di Big, sta dando i suoi frutti.

Grazie anche a coloro che si sono presi solo la parte noiosa del lavoro. i grafici/designer/smanettoni/chi-più-ne-ha-più-ne-metta: Jack Gnalducci, Fede Lopez, Cri Mancini, Greg Nason.

Un immenso grazie al nostro Ale Tintori, che ha fatto ben di più di quello che ci aspettavamo: non solo ci ha messo a disposizione un set e tutta la sua competenza in ambito fotografico, ma ci ha guidati ed aiutati nella realizzazione del progetto, dandoci spunti ed indicazioni che ci sono stati veramente utili.

ORDINI E PRENOTAZIONI

Vi ricordo che tutti i soci Rams hanno diritto ad una copia del calendario, senza la necessità di ordinarlo.

Nel caso voleste fare regali di Natale, o prendere più copie, utilizzate questo link per effettuare l’ordine: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe2pF10b9K2dxYdoNbirUYDG_6QJ6l5XAzLplpI8RgmLFnSQQ/viewform?usp=sf_link

I calendari saranno consegnati a tutti i soci Rams durante la nostra festa di fine anno, che si terrà Lunedì 20 Dicembre al Centro Sportivo Saini per poi spostarsi a cena all’ormai immancabile Impronta Birraia.

Grazie a tutti e GOOD JOB!