RAMS FROM SIDELINE: POSITIVA ED ENTUSIASMANTE LA STAGIONE DEI RAMS!

La determinazione dei Rams non avrebbe mai voluto una conclusione anticipata del sogno di arrivare al Trofeo “Paolo Crosti”, ma il match di sabato sera ha visto il team Milanese eliminato ai quarti di finale del campionato CIF9 ad opera della formazione Trevigiana dei Cavaliers con il punteggio di 60-15.

La stagione 21/22 è stata ricca di impegni, formazione e preparazione dei rookies, modifiche strutturali importanti ed ora vogliamo sicuramente riflettere su “Dove abbiamo sbagliato” certi di trovare gli spunti per migliorare e ripartire con l’entusiasmo di chi sa, di poter migliorare anno dopo anno. 

Il nostro trend positivo, interrotto ieri sera, ci ha però permesso di terminare i playoff tra le prime 8 squadre in Italia, inserendo anche quest’anno ben 6 rookies e predisponendo le basi per il futuro.

L’analisi del match è ancora negli occhi delusi dei ragazzi, il parziale dell’half time lasciava ancora intatte le speranze di colmare il gap con i Cavaliers, nonostante l’uscita dal campo per infortuni di ben 4 giocatori, tra cui il capitano dell’attacco bianco-verde, Stefano #22 Bignotti causa un brutto sack. Le giocate di Max #80 Tintori e i lanci e le corse di Cris #32 Mancini, passato in cabina di regia, hanno regalato emozioni costanti e vivide.

La green dame ridotta nel suo organico non ha mai mollato.

Purtroppo la nostra illusione si è infranta alla fine del 3 quarto, nonostante il team Meneghino abbia lottato, fino all’ultima manciata di secondi uscendo dal campo sconfitto! I nostri doverosi e migliori auguri per il prosieguo del campionato, vanno naturalmente ai Cavaliers, che incontreranno in semifinale i Bengals Brescia.

Un grazie anticipato va naturalmente alle tante mamme Rams, e alla Lady Rams GAME DAY che vi permette di seguire sempre dagli spalti di ogni impianto sportivo la vostra squadra in campo.

A questo punto non andremo ancora in vacanza ma iniziamo da oggi a programmare gli eventi di fine stagione insieme a Dirigenti, Staff, Coaches e Giocatori per giungere al Rams party di Luglio, al quale siete naturalmente tutte e tutti invitati.

Vi diamo quindi appuntamento alla prossima settimana per tutti i vari aggiornamenti in progress, convinti che saprete sostenerci e spingerci ad alzare ancora la nostra asticella! 

Dalla sideline, per il momento è tutto! Al prossimo impegno Rams! Vi aspettiamo numerosi accanto a noi!

We’re The Rams!