The Rams Milano Program: American Football in Italy, our way

 I Rams Milano sono entusiasti di annunciare di essere stati invitati a partecipare come presentatori all’ annuale convention dell’American Football Coaches Association (AFCA) a Charlotte, nel North Carolina.
La convention, che si terrà dal 8 all’10 gennaio 2023, è l’evento più importante per gli allenatori di football a tutti i livelli, offrendo un’opportunità impareggiabile di imparare dai migliori e conoscere alcuni dei nomi più rispettati del settore.
La squadra di football americano dei Rams Milano è onorata di essere stata invitata a partecipare alla convention AFCA e non vede l’ora di imparare e condividere idee con alcuni dei migliori allenatori del mondo.
Sarà la prima volta che i Rams Milano saranno presenti all’AFCA senza Paolo Crosti, e questa volta non solo come partecipanti ma in veste di presentatori. Non c’è bisogno di specificare che la nostra presentazione “The Rams Milano Program: American Football in Italy, our way” è a lui dedicata.
L’intervento dei Rams Milano si terrà nell’ambito delle “International Sessions”, lunedì 9 gennaio dalle 9am alle 9.50 am (ora locale di Charlotte, North Carolina).
💚🏈💚🏈💚🏈