Double Feature

Grande domenica di football per i Rams che si apprestano a scendere su due separati campi, il prossimo 7 aprile: la nostra under 13 disputerà  il suo secondo bowl incontrando Blue Storms e Pitbulls (che è plurale ma noi ci siamo lasciati trarre in inganno dal logo). Kick-off ore 9.00 a Cernusco sul Naviglio presso il Campo Sportivo Gaetano Scirea. La nostra squadra di Tackle scenderà invece in campo alle 14.30 e affronterà i Blitz sul loro campo di casa, a Ciriè.

Sul fronte Flag Football, i nostri ragazzi hanno già incontrato i Pitbulls Brianza durante lo scorso bowl, chiudendo la partita 65 a 20, ma è la prima volta che si misurano contro i padroni di casa. La squadra di Busto Arsizio è una new entry del campionato ed è la prima volta in assoluto che queste due squadre si incontrano sul campo, fatta eccezione per il torneo di Varese. Un’occasione da celebrare.

Il match della tackle si terrà invece sul campo di Via delle Spine 19, in casa dei nostri avversari che prima di noi hanno incontrato i Gorillas di Varese, vincendo 27 a 17.
Rams e Blitz si sono incontrati per la prima volta in Silver League, nel 2008 durante il primo campionato dalla rifondazione della squadra, ci credereste? La partita finì 30 a 6. Per loro.
Nel 2017, quasi dieci anni dopo, le due squadre si sono reincontrate e questa volta i Blitz si erano spostati da Ciriè. La partita finì 39 a 12. Per noi.
Sarete con noi a Ciriè sabato per vedere disputata “lo spareggio”?